Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di N. REDAZIONE del 22/04/2016 09:02:53
La Figc non applica le norme in modo rigido ...

 

L’esplosivo Tavecchio conferma ancora una volta lo stato comatoso del nostro calcio, dichiarando: "Se noi applicassimo le norme in modo rigido, solo 5 squadre si potrebbero iscrivere alla Serie A". Ovviamente lui, come presidente della Figc, le fa partecipare lo stesso salvo poi stupirsi quando ci si trova davanti a situazioni come quella del Parma lo scorso anno, che non è escluso che possano ripetersi.

Applicare le regole in modo rigido significherebbe applicarle in modo serio senza guardare in faccia agli sponsor, agli amici e agli amici di amici, quindi meglio interpretarle allungando l’agonia di quei club da anni sull’orlo del fallimento che scendono in campo sollevati dal non dover rispettare le stesse norme dei club sani con cui si troveranno a competere.

Con questa dichiarazione si espone ad altre azioni per mancata parità di trattamento, ma continua a giudicare "temerario" il ricorso al Tar presentato dalla Juventus: "Non capisco ancora perché i bianconeri continuino con la richiesta di risarcimento ai danni della Federazione. Sappiamo tutti cosa è stato Calciopoli".

Il livello di credibilità del nostro calcio passa anche da chi lo rappresenta e se il Presidente della Figc dichiara irregolarità da parte della quasi totalità delle squadre, accettando la situazione solo per tirare avanti la baracca, traete voi le conclusioni.

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our