Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Eventi di N. REDAZIONE del 18/10/2016 09:27:20
Antijuventino settembre: Pistocci bis!

 

Non poteva non vincere Pistocchi l’ambito titolo di antijuventino del mese di settembre, votato da tutti gli utenti di giulemanidallajuve.

Il 10 settembre, il giornalista Mediaset, posta sul sul profilo twitter un’immagine della partita Juventus – Sassuolo evidenziato un presunto errore arbitrale che avrebbe favorito i bianconeri. Questo il testo che la accompagna: ”Vedere queste cose in serie A fa ridere. Anzi piangere” (LINK).
Ovviamente nessun riferimento ad un’altra azione nella stessa partita in cui Acerbi, stendendo Lichsteiner, avrebbe portato ad un rigore per la Juve e relativa espulsione per il giocatore del Sassuolo. Come è solito fare, si è limitato a focalizzare le sue attenzioni su tutto quello che serve per sparlare della Juventus.

Tanto che, qualche giorno dopo, forse inondato dalle proteste dei tifosi bianconeri, scrive un nuovo post con questo contenuto: “C’è una sola tifoseria che alle opinioni altrui risponde con offese e insulti. Quella che è stata retrocessa insieme alla sua reputazione” . (LINK)

Comprendiamo la necessità di emergere in un mondo di antijuventini (ne sono sempre di più!) e di conseguenza l’esigenza di sparare la propria opinione in modo forte, ma a volte forzando troppo la mano, si finisce per essere ridicoli.

Per dare la possibilità di vincere questo ambito titolo ai molti antijuventini che popolano tv e redazioni giornaliste, abbiamo deciso di assegnare a Pistocchi il titolo ad honorem per tutto l'anno conferendogli i superpoteri da anti-juventino imbattibile.


La nostra pagina facebook

Il nostro profilo Twitter

Commenta con noi sul nostro forum!







 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our