Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 19/10/2016 00:15:58
Lione-Juventus, pagelle

 

BUFFON 10 Para il rigore a Lacazette nel primo tempo, ma il vero miracolo lo fa ad inizio ripresa con una delle parate più belle che io ricordo. A venti dalla fine salva ancora il risultato alla faccia di chi in settimana voleva mandarlo in pensione. Numero uno assoluto!
BARZAGLI 6 Nel primo tempo non è preciso con il pallone tra i piedi, ma chiude bene tutte le iniziative del Lione. Ottimo in marcatura.
BONUCCI 5,5 Ingenuità clamorosa quando concede rigore ai francesi. Il resto è ordinaria amministrazione anche se non è precisissimo nell'impostazione di gioco.
EVRA 6,5 Gioca come terzo di difesa sulla sinistra e non avendo compiti in fase offensiva si dedica a chiudere le avanzate avversarie e lo fa bene.
DANI ALVES 5 Credendosi ancora a Barcellona si prende qualche rischio di troppo ma non è in serata e sbaglia una quantità industriale di palloni.
KHEDIRA 5 Completamente fuori dal gioco.
LEMINA 5,5 Ingiusta l'espulsione per secondo giallo nel secondo tempo, gioca una gara di enorme sacrificio e fa il lavoro sporco. Qualche sbavatura con la palla tra i piedi.
PJANIC 6 Prova a dare fantasia ma è chiuso nella morsa dei francesi e non riesce ad incidere sulla gara. Bene quando passa davanti alla difesa dopo il rosso a Lemina.
ALEX SANDRO 7 Altra grandissima partita per l'esterno brasiliano che macina chilometri sulla sinistra giocando sempre bene il pallone. Crea la superiorità numerica con i suoi dribbling.
DYBALA 5,5 Gioca troppo largo e troppo lontano dalla porta. Non riesce quasi mai a creare la superiorità anche a causa dei tanti calcioni che gli rifilano i giocatori del Lione.
HIGUAIN 7 Apertura perfetta che sbilancia il Lione in occasione del gol di Cuadrado. È molto pericoloso quando i palloni arrivano dalle sue parti, è mancato solo il gol.

CUADRADO 8 Resta lucido dopo una grande galoppata sulla fascia e tira un bolide che batte Lopes e ci avvicina agli ottavi di finale. Spacca la partita con la sua velocità.
STURARO 6,5 Combatte nel finale.
BENATIA SV

ALLEGRI 7 Rimasto in dieci dimostra coraggio e invece di coprirsi prova a vincere la partita inserendo Cuadrado che regala i tre punti. Qualificazione ad un passo.

TOP: BUFFON
FLOP: DANI ALVES

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our