Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di F. FILIPPIN del 08/02/2017 08:42:03
L'Inter è tornata!

 

Ebbene sì, bisogna dargliene atto.
Non parlo ovviamente del fatto che sia tornata ad essere una squadra competitiva (quello a memoria d'uomo in età lavorativa non lo è mai stata – e gli anni post cartone valgono quel che valgono), ma del fatto che dopo anni di depressione e fallimenti, pur continuando a non vincere un bel nulla, è tornata a fare la vittima come ai bei tempi.
Perdere e non saper perdere: questa è l'Inter che conosciamo.

Quella che fa un mezzo tiro in porta, ma che a fronte di due traverse e tre grandi parate del suo ultimo uomo (da tutti eletto a migliore in campo), riesce a sostenere che meritava chiaramente il pari e che, anzi, se gli episodi fossero stati valutati diversamente...
Quella che picchia (vedasi Gagliardini, che da quando è in nerazzurro ha licenza di fare tutti i falli che vuole, risultando regolarmente impunito, e Candreva, già ammonito), ma si lamenta degli interventi di Chiellini, nonostante il bilancio dei cartellini gialli per falli di gioco a fine partita sia stato, in maniera francamente imbarazzante, squilibrato a suo favore.
Quella che inscena a fine partita la solita gazzarra (vista e rivista altre mille volte) e si lamenta dei provvedimenti disciplinari conseguenti, minacciando ricorsi (che, con tutta probabilità verranno accolti come al solito, non si sa bene perchè), invocando una non ben chiara e immotivata immunità.
Quella che reclama due mezzi rigori farlocchi (che la maggior parte delle moviole hanno escluso) e fa finta di nulla sul fallo di mano di Medel.
Quella il cui allenatore, anziché godere del fatto di aver comunque saputo rimettere assieme i pezzi di una squadra allo sbando, come primo (e unico) commento, riesce a dire che la partita è stata decisa dall'arbitro.
Quella che alla fine perde quando sarebbe stato il momento di vincere (vedi anche l'eliminazione dalla Coppa italia, unico obiettivo rimasto) e che anche questa stagione non vincerà un bel niente.

E così sarà almeno fino a quando qualcuno non tornerà a fare lo sgambetto a quelli che le stanno davanti: l'unica cosa che manca ancora per rivedere la “vera Inter”.

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!








 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our