Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Comunicato stampa di N. REDAZIONE del 09/02/2017 10:34:28
Juventini, state sereni?

 

Col triplice fischio di Juventus-Inter è riesploso in modo virulento, abbandonando definitivamente i toni quasi striscianti, tutto l'antijuventinismo militante del Belpaese. Capofila di quella che potremmo definire "insurrezione dissociativa" sono appunto la seconda squadra di Milano e tutti i media che vi si identificano, a cominciare, come naturale attendersi, dalla Gazzetta dello Sport.

Una costante che ci perseguita dalla Juventus pre-farsopoli, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, è rappresentata dalla inerzia della Società Juventus FC Spa avverso la campagna denigratoria di certa TV e stampa. Senza considerare il WEB che è ormai un ricettacolo di commenti ed insulti che pongono la Juventus alla stregua dei peggiori malfattori della storia sportiva. Ci sia consentito, nostro malgrado, sottolineare una totale incapacità di difendere la propria onorabilità, tranne far causa a chi quella onorabilità prova a difenderla da oltre dieci anni.

Evidentemente la nostra missione di difesa della Storia bianconera è più che mai attuale e ci sentiamo gratificati dai tanti amici che continuano a spronarci a proseguire su questa strada.

GiùlemanidallaJuve… Non ci arrenderemo mai!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our