Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Editoriale di E. LOFFREDO del 17/04/2017 11:28:03
Son soddisfazioni...

 

Il turno di campionato della vigilia di Pasqua ci ha regalato un bel po' di soddisfazioni. Se si esclude l'infortunio a Dybala, i tifosi di Madama hanno di che gioire.

Zeman, venti anni di insuccessi – La vittoria contro il Pescara rappresenta un altro momento di goduria verso quello pseudo-maestro di calcio che negli ultimi venti anni non è mai stato capace di vincere contro i bianconeri. Un piccolo contrappasso terreno per il nipote di Vycpalek che a parole è «il miglior allenatore d'Europa», ma che nei fatti poi ha sempre miseramente fallito il confronto sul campo. Continua così, lunga vita a te "maestro"!

Milanisti, sempre a loro – Il pareggio al novantasettesimo nel primo derby della Cina all'ombra della Madunina è dedicato al fenomeno che difende i pali del Milan. Non più tardi di qualche settimana fa si era lamentato del recupero allungato sfruttato poi a dovere da Dybala. Soprassedendo sulla impeccabilità del portiere sui due gol subiti, è divertente notare che i rossoneri hanno pareggiato ben oltre i cinque di recupero concessi dall'arbitro. Qualcuno ha il filmato con il labiale di Handanovic che bofonchia "sempre a loro!"?

Moviola prescritta – Restiamo al primo derby Made in China rosso-nero-azzurro. Com'era quella storia che "nel dubbio si decide sempre contro l'Inter, vogliamo la moviola in campo!"? Ci fa godere l'immagine di Orsato che mostra agli interisti l'orologio che certifica il gol del pareggio rossonero. Vi immaginate le polemiche se non ci fosse stata la "goal-line technology"? Avete voluto l'occhio di falco?

Roma, la solita questione di centimetri – Roma-Atalanta, lo confessiamo, noi, che ormai abbiamo imparato a guardare le partite «con occhio malevolo» come disse quel pm intervistato da due conduttori di fede romanista, sull'1-1 ci stavamo chiedendo a che minuto sarebbe arrivato il salvifico rigore per i lupacchiotti. Poi scopriamo che il gol di Dzeko è viziato da un leggero offside. Mettiamola così, siamo garantisti come il nostro amico Franz76: «Sono sconvolto dalla quantità di moviole che hanno sezionato il gol della Roma per farci capire se era fuorigioco. Non capisco tutto questo accanimento nei loro confronti...».

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!








 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our