Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
NAPOLI
Sabato 31/08/19 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di N. REDAZIONE del 21/06/2017 10:44:38
CONTINASSA GIUGNO 2017 (foto)

 

Di Crazeology

Anche se i lavori riguardanti i due blocchi più importanti nell’area Continassa procedono abbastanza spediti, le notizie diffuse dai media negli ultimi tempi confermano alcuni ritardi. Per l’inaugurazione della nuova sede c’è un piccolo ritardo, di un mesetto circa, e il trasloco effettivo avverrà grossomodo nella prima parte del mese di luglio. Per ciò che invece riguarda il Training Center i tempi si sono allungati di molto, e la squadra farà la preparazione per la prossima stagione nuovamente a Vinovo, dopodiché, appena terminati i lavori alla Continassa, saranno le giovanili a testare i nuovi campi. Ma ci vorrà ancora del tempo.
La ristrutturazione della nuova sede sociale, in chiave moderna ma non troppo, è quasi alla fine. Pressoché finita anche la tinteggiatura esterna. Vi sono ancora delle impalcature, ma si tratta più che altro di lavori di rifinitura.
Il grosso dei lavori delle ultime settimane riguarderà molto il giardinaggio, la definizione delle aiuole, dei vialetti, della vie di accesso, dell’asfalto, dei parcheggi interni ed esterni, ecc.























Deve essere terminato anche il consolidamento e il restauro dello storico muro di recinzione in mattoni che si trova sul lato Est.



Il Training Center sembra essere a buon punto, ma non abbastanza da renderlo utilizzabile in tempi brevi. Si sta ancora lavorando molto nelle zone esterne, ossia i campi, la tribuna del campo principale, e via dicendo. Installati già da qualche tempo anche i teli bianchi sulla parte alta delle recinzioni dei campi.











Meglio invece le parti interne (edifici di supporto, spogliatoi, ecc). Anche qui, già effettuate molte tinteggiature degli esterni (compreso il Media Center per la Tv tematica del club). Resta molto da fare, ma è cominciata anche la tinteggiatura della recinzione di cemento armato esterna (bianca con inserti neri lucidi), ed è stato costruito anche quello che sarà l’ingresso ufficiale.













Quasi terminata anche la piccola centrale termica progettata e realizzata dal colosso tedesco Bosch, che fornirà caldo e freddo alle strutture, e che si affaccia su via Druento.



Molto indietro invece tutto ciò che riguarda l’Hotel, che verrà inaugurato, se non ci saranno ulteriori ritardi, nei primi mesi del 2018.





Bene tutto ciò che riguarda la scuola, che dovrebbe essere pronta per l’inizio del nuovo anno scolastico (2017-2018). Terminata anche la tinteggiatura degli edifici, salvo piccole rifiniture che verranno effettuate nelle prossime settimane assieme alla definizione degli esterni (aiuole, vialetti, ecc).













Poco è noto invece dei lavori riguardanti il Concept Store, gli esterni comunque non sono ancora stati tinteggiati. Anche questo segmento del progetto verrà inaugurato più avanti, ma è stata realizzata una strada asfaltata che unirà l'area parcheggio Concept Store con il grande parcheggio inaugurato già nel 2011.





Il primo passo del grande progetto, dunque, resta la nuova sede sociale. Piccola curiosità: al suo interno le luci sono accese anche di notte.







La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!



 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our