È il momento, anche per noi, di ricordare alla proprietà, alla dirigenza ed ai giocatori cosa vuol dire il rispetto per la nostra storia e per la nostra maglia, con un pensiero rivolto all'Avvocato Gianni Agnelli, perché è giusto ricordare chi ha trasmesso a milioni di tifosi la passione per la Juventus.
Onoriamo il suo ricordo e non ci arrendiamo, proprio come diceva l’Avvocato: “Nei momenti difficili di una partita, c’è sempre nel mio subconscio qualcosa a cui mi appello, a quella capacità di non arrendersi mai. E questo è il motivo per cui la Juventus vince anche quando non te l’aspetti”.
Difendiamo la Juventus e la sua storia contro chi ha deciso di smettere di tutelarla pur rappresentandola. Troppi gli attacchi mediatici costruiti ad arte con il solo scopo di indebolirci: dal doping a calciopoli, grazie alla complicità dei media, hanno creato un’immagine distorta della realtà, a causa della quale la Juventus ha finito per pagare l’incompetenza e l’opportunismo di chi non le ha garantito la giusta protezione da nemici sempre pronti ad attaccarla con ogni mezzo.
Diamo pieno appoggio ad Andrea Agnelli, sosteniamolo ed incitiamo un suo rientro alla Juventus per ricominciare, insieme, a scrivere nuove indimenticabili pagine della nostra storia, senza dimenticare di pretendere la restituzione dei trofei indebitamenti sottratti conquistati con onore sul campo e ristabilire la verità su quanto accaduto nel recente passato.
GIULEMANIDALLAJUVE, gridiamolo insieme!
L' appuntamento é a partire dalle ore 17.00, in Piazzale Caio Mario da cui partirà il corteo diretto allo stadio.
|