Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Comunicato stampa di N. REDAZIONE del 22/01/2010 16:33:38
Blanc riscopre il TAS

 

Dopo aver ingannato per anni milioni di tifosi, con la compiacenza di chi ancora oggi li copre nella speranza di poter intrattenere chissà quali dialoghi, la società ieri ha riscoperto l'esistenza di un ulteriore grado della giustizia sportiva che nel 2006 hanno volutamente ignorato: il TAS.

Da ieri è possibile leggere sul sito ufficiale questo comunicato:
«I medici sociali della Juventus, i dottori Bartolomeo Goitre e Luca Stefanini, sono stati squalificati per due mesi dal tribunale Nazionale Antidoping, in seguito al “caso Cannavaro”.
La Juventus prende atto della sentenza, ma rimane ferma nella propria convinzione che i dottori Goitre e Stefanini abbiano offerto la massima collaborazione alle istituzioni sportive competenti. La società, pertanto, presenterà ricorso presso il TAS.»

Inutile sottolineare come ci sarebbe piaciuto leggere queste stesse parole, con soggetti diversi, in ben altre e più gravi vicende. Perché non ci fu un ricorso al TAS nel 2006? Un ricorso che avrebbero potuto respingere, certo, ma che al 100% non avrebbe portato alcuna “minaccia”, poiché sempre di giustizia sportiva si tratta. Quali vantaggi ha portato rinunciare alla difesa della Juventus? E, soprattutto, a chi?

Commenta il comunicato sul nostro forum!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our