Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 06/04/2025 ore 20.45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Eventi di N. REDAZIONE del 22/01/2010 22:25:04
Il passato ha memoria

 

La flebile fiamma di una candela illuminerà il ricordo dell’Avvocato nella sua Torino, prima che la Juventus scenda in campo, sabato 23 gennaio.

Mentre la fiamma brucerà, ci ricorderà che siamo uniti da un’unica passione, quella per la Juventus, «perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che esorta il cielo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome, una maglia di colori conosciuti in tutto il mondo».

Ricordando chi ci ha unito sotto un’unica bandiera, abbiamo deciso di promuove simbolicamente un’iniziativa forte e riconoscibile, per non dimenticare il passato, per proteggere la nostra storia, per dimostrare che noi ricordiamo chi ci ha sempre protetti e coccolati. E anche per rivivere quelle emozioni che in questi ultimi tre anni e mezzo ci sono state strappate da una proprietà indegna e da una dirigenza incapace.

L’invito è rivolto a tutti gli utenti dei vari forum, blog, facebook, twitter: indossiamo, come avatar, foto o mettiamo in firma, l’immagine di Gianni Agnelli, per dare un supporto in più alla manifestazione del popolo juventino. Sarà anche un messaggio rivolto ai media e all’opinione pubblica, che ci renderà tutti simbolicamente presenti ed uniti nel ricordo.

«Mi emoziona anche solo leggere una parola che inizia con la J di Juventus», diceva l’Avvocato: noi vogliamo rivivere quella stessa emozione insieme a chi è riuscito a trasmettercela.


 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our