Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 31/03/2019 13:08:35
Juventus-Empoli, pagelle

 

SZCZESNY SV L'Empoli crea qualche pericolo ma il buon Tek termina l'incontro con i guanti intonsi.

CANCELO 5,5Sbaglia tantissimo sia al momento del cross che quando si incaponisce in dribbling che non servirebbero. Dopo un brutto primo tempo migliora e nella ripresa quando almeno ci mette corsa e grinta.

RUGANI 7Migliore per distacco nel primo tempo quando con due chiusure determinati salva il risultato. Ottimo nel gioco d'anticipo e decisivo anche nei minuti finali.

CHIELLINI 6 Si occupa di Caputo e riesce a tenerlo a bada senza particolari problemi. Gioca tranquillo e rispedisce al mittente tutti i palloni con la scritta "pericolo".

ALEX SANDRO 4 Non gioca, non combina nulla né quando deve attaccare né quando deve difendere e si becca anche i fischi dello Stadium. Involuzione pazzesca per il terzino brasiliano.

EMRE CAN 5,5 Una follia nel finale quando si ferma al limite dell'area per un avversario a terra rischiando in maniera inspiegabile. Per il resto qualche strappo ma ritmi troppo bassi e corsa pesante.

PJANIC 6Dirige un'orchestra in sciopero ed è sconfortato quando prova a dettare il passaggio ai compagni che giocano a subbuteo. Peccato per l'atteggiamento di squadra perché il bosniaco sembrava in serata.

MATUIDI 5Poco lucido nel primo pressing e nella corsa e poco tecnico quando è chiamato a fare gli inserimenti e provare a rendersi pericoloso dalle parti del portiere dell'Empoli. Spesso,chissà perché, è l'uomo più avanzato.

BENTANCUR 4,5 Si ritrova in campo a causa dell'infortunio di Dybala e dimostra una forma fisica e mentale non ottimale. In novanta minuti, sinceramente, non ho capito quale fosse il suo ruolo in campo.

BERNARDESCHI 5,5 Segue poco le azioni e soprattutto nel primo tempo sembra spaesato e fuori dal gioco. Nella ripresa entra in campo più cattivo e sfiora il gol per due volte trovando beneficio tattico dall'ingresso in campo di Spinazzola e Kean.

MANDZUKIC 6 Nel primo tempo è inesistente e oltre a fare poco sbaglia anche un gol facile di testa da due passi. Dopo i primi quarantacinque minuti di dormita però esce dal letargo e pur combinando poco trova il guizzo giusto e regala a Kean l'assist perfetto per il gol che vale i tre punti.

SPINAZZOLA 7 Il suo ingresso porta sulla sinistra quello che serve ovvero spinta, tecnica e brillantezza. In mezz'ora crea parecchi problemi ai difensori dell'Empoli che vengono sempre saltati dall'ottimo Leonardo. In questo momento merita di essere lui il titolare.

KEAN 8 Gli bastano venti minuti per decidere il match. Un altro gol importante per continuare questo periodo straordinario per l'attaccante italiano che trasforma in oro tutto quello che tocca. Ha anche l'occasione per la doppietta ma il portiere avversario gli nega la gioia.

CACERES SV

ALLEGRI 5,5
Nel primo tempo si è vista forse la peggior Juve stagionale messa sotto dal modesto Empoli. Un po' meglio nella ripresa ma la prestazione è comunque insufficiente e conferma quanto si è visto a Genova prima della sosta per le nazionali. Giusti ma ovvi i primi due cambi, troppo conservativo l'ultimo.

SQUADRA 5,5 una Juve scarica, soprattutto mentalmente.

TOPKEAN
FLOPALEX SANDRO


La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our