Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Atalanta
Domenica 19/05/19, ore 20,30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 28/04/2019 17:12:54
Inter - Juventus, le pagelle

 

SZCZESNY 6 Papera sul gol di Nainngolan ma si riscatta con almeno un paio di interventi tanto difficili quanto importanti.

EMRE CAN 6,5 parte da terzo difensore ma non rende e passa a centrocampo dove invece gioca molto bene. Si mette a disposizione dei compagni dando sempre un'alternativa di passaggio e con la sua fisicità stoppa ogni velleità avversaria. Nel finale sfiora il gol con una bordata da fuori area.

BONUCCI 6 nonostante qualche difficoltà mette la museruola a Icardi che non è mai pericoloso.

CHIELLINI 6 nella prima mezz'ora arranca poi alza il muro e torna ad essere il Chiellini che conosciamo. Rattoppa i buchi e controlla prima Icardi poi Martinez.

CANCELO 5,5 nel primo tempo gli avversari fanno quello che vogliono dalla sua parte e lui non riesce ad aeginarli. Meglio invece nella ripresa quando esce bene da situazioni complicate e prova a creare anche qualche occasione, non riuscendoci

CUADRADO 5 ha voglia e sembra divertirsi ma fa una grande confusione sia tatticamente che tecnicamente. Fa spesso la scelta di passaggio sbagliata e non sfrutta a dovere qualche buona occasione.

PJANIC 7 bellissima la giocata per il gol di Ronaldo ma è solo l'apice della serata del bosniaco. Nel primo tempo è l'unico che ci capisce qualcosa e con grinta tiene in piedi il centrocampo mentre nella ripresa con la squadra che segue o suoi movimenti si può sbizzarrire e fa girare la squadra a dovere.

MATUIDI 5 corre con poca lucidità, avrebbe bisogno di vacanze ma deve continuare a giocare viste le tante assenze a centrocampo.

ALEX SANDRO 6 riesce a fare entrambe le fasi di gioco conquistando anche il fondo in un paio di occasioni. Nel primo tempo è tra i meno peggio, peccato per l'infortunio al piede.

BERNARDESCHI 5 sbaglia tantissimo e sembra fuori dal gioco anche quando Ronaldo prova a duettare con lui. Anche per lui la spia della riserva è accesa oppure è solo una questione di scarsa motivazione.

RONALDO 7 leader e trascinatore vuole una Juve tosta e capace di giocare una grande partita nonostante il traguardo già raggiunto. Si sbraccia richiama i compagni e alla prima occasione realizza un grandissimo gol, il numero 600 della sua straordinaria carriera. Unico!

SPINAZZOLA 6,5 spinge parecchio e bene ed ha la fortuna di entrare in campo nel momento migliore.

KEAN 6 entra e sfiora il gol. Poi dedica al pressing visto che non gli arrivano più palloni giocabili.

PEREIRA SV entra benissimo nel match

ALLEGRI 5,5 primo tempo da incubo, poi meglio ma la squadra continua a giocare solamente quarantacinque minuti. L'esperimento Emre Can dura poco, la sensazione è che senza motivazioni non ci sia più molta voglia.

SQUADRA 6 sconfitta evitata, contro i prescritti è sempre importante. Anche in partite "amichevoli"

TOP RONALDO
FLOP BERNARDESCHI


La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our