Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 05/05/2019 13:37:57
Juventus-Torino, pagelle

 

SZCZESNY 6 poche parate e qualche brivido con i piedi. Incolpevole sul vantaggio di Lukic

CANCELO 4,5 la concentrazione e la voglia di giocare è tutta in quella rimessa laterale che porta poi al gol del Torino. Bene nelle chiusure difensive, meno bene quando attacca visto che sbaglia quasi tutti i cross.

BONUCCI 6 un paio di rischi al cospetto di Belotti che però alla fine si arrende alla marcatura di Leonardo. Bene pur se lento in impostazione, nervoso nel finale.

CHIELLINI 6,5 dalla sue parti non passa niente e nessuno. Perfetto e sufficientemente ruvido in marcatura e abbastanza preciso anche quando tocca a lui far partire l'azione.

SPINAZZOLA 7 motorino inesauribile sulla sinistra dopo un primo tempo nel quale pasticcia un po', probabilmente per eccesso di voglia, migliora notevolmente nella ripresa quando pennella anche l'assist per CR7. Ottimo quando attacca, bene quando gli tocca difendere.

CUADRADO 4,5 si vede che ha voglia ma sbaglia praticamente tutto lo sbagliabile, in particolar modo nell'ultima scelta. Spesso si impegola anche con giocare difficili che però non gli riescono mai.

PJANIC 4 pronti via regala il vantaggio al toro con un errore da matita rossa. Gioca deconcentrato, molle e senza stimoli come se fosse già in vacanza.

MATUIDI 6 ha il merito di accompagnare sempre l'azione ed inserirsi bene negli spazi lasciati dalla difesa avversaria oltre quello di correre sempre e pressare gli avversari. Lukic però gli toglie parecchio ossigeno e nel finale cala notevolmente.

BERNARDESCHI 5,5 tra i migliori nel primo tempo, tra i peggiori nel secondo quando si becca anche un giallo evitabile. Finché ne ha prova a duettare con Ronaldo e dare fantasia alla manovra poi si spegne chiuso anche dalla difesa granata che lo ingabbia bene.

RONALDO 7,5 in ogni gesto, in ogni movenza si dimostra quello che ha maggior voglia di vincere. Ci prova con azioni personali, sprona la squadra e invita i compagni a non mollare. Poi a dieci dal termine lo chiamano dal suo pianeta, ci va saltando e nel frattempo pareggia i conti con il Toro.

KEAN 5,5 parte bene regalando anche qualche buona giocata poi N'Koulou gli mette la museruola e Moise fa decisamente più fatica. Lotta ma non è una serata facile.

PEREIRA SV

DE SCIGLIO SV

ALLEGRI 5,5 schiera la Juve con le due classiche linee da quattro e dopo un bruttissimo avvio la squadra esce e riesce a pareggiare con merito la partita giocando anche un buon secondo tempo. Trovare stimoli non è facile in questo momento.

SQUADRA 6 bene la reazione e la voglia di non perdere questo derby.

TOP RONALDO
FLOP PJANIC


La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our