Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Atalanta
Domenica 19/05/19, ore 20,30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di E. LOFFREDO del 09/05/2019 16:25:30
Esclusivo, tutta la verità su Conte

 

Ieri sera mentre molti tifosi juventini commentavano a caldo l'impresa del Tottenham avendo ancora presente la delusione per l'eliminazione patita contro L'Ajax, si è prepotentemente diffusa la notizia di un possibile, probabile e quasi certo ritorno di Antonio Conte sulla panchina bianconera.

Il tutto sarebbe stato la conseguenza della imminente separazione tra Allegri e la Juventus. Il livornese avrebbe già un'offerta del PSG e Nedved insieme a Paratici avrebbero decisamente sponsorizzato il ritorno di Conte in bianconero nonostante la ferma resistenza di Andrea Agnelli. Voci che sono state tuttavia smentite dal DG bianconero.

Il fatto curioso è che già da ieri sera il ritorno dell'ex CT da subito dato per certo, ha perso sempre più consistenza, fino a diventare ipotesi più che secondaria rispetto a un Conte in nerazzurro. Restava però confermata la separazione di Allegri dalla Juve.

Il trascorrere della nottata e addirittura gli exit poll (dei sempre ben informati) danno Allegri confermato a Torino e Conte in nerazzurro, ma in stand-by per gli esiti dell'incontro Agnelli -Allegri.

Mentre scriviamo, dalla sala mensa il ragionier Filini porta la notizia di Allegri al PSG e uno tra Sarri, Inzaghi e Mihailovic alla Juve! E Conte? Beh, nel frattempo pare si sia liberata la panchina del Barcellona...

La verità la conoscono solo i diretti interessati, il resto sono mezze verità fatte circolare ad arte e riproposte per esigenze diciamo mediatiche. Ma quale che sia l'ordine di preferenza che realmente ha Conte nel listino della società bianconera, voi lo rivorreste alla Juve? Un "Sì" o un "No", risposta secca.

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!





 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our