Ieri sera mentre molti tifosi juventini commentavano a caldo l'impresa del Tottenham avendo ancora presente la delusione per l'eliminazione patita contro L'Ajax, si è prepotentemente diffusa la notizia di un possibile, probabile e quasi certo ritorno di Antonio Conte sulla panchina bianconera.
Il tutto sarebbe stato la conseguenza della imminente separazione tra Allegri e la Juventus. Il livornese avrebbe già un'offerta del PSG e Nedved insieme a Paratici avrebbero decisamente sponsorizzato il ritorno di Conte in bianconero nonostante la ferma resistenza di Andrea Agnelli. Voci che sono state tuttavia smentite dal DG bianconero.
Il fatto curioso è che già da ieri sera il ritorno dell'ex CT da subito dato per certo, ha perso sempre più consistenza, fino a diventare ipotesi più che secondaria rispetto a un Conte in nerazzurro. Restava però confermata la separazione di Allegri dalla Juve.
Il trascorrere della nottata e addirittura gli exit poll (dei sempre ben informati) danno Allegri confermato a Torino e Conte in nerazzurro, ma in stand-by per gli esiti dell'incontro Agnelli -Allegri.
Mentre scriviamo, dalla sala mensa il ragionier Filini porta la notizia di Allegri al PSG e uno tra Sarri, Inzaghi e Mihailovic alla Juve! E Conte? Beh, nel frattempo pare si sia liberata la panchina del Barcellona...
La verità la conoscono solo i diretti interessati, il resto sono mezze verità fatte circolare ad arte e riproposte per esigenze diciamo mediatiche. Ma quale che sia l'ordine di preferenza che realmente ha Conte nel listino della società bianconera, voi lo rivorreste alla Juve? Un "Sì" o un "No", risposta secca.
La nostra pagina facebook
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul nostro forum!