Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 13/05/2019 08:21:51
Roma - Juventus, le pagelle

 

SZCZESNY 6 sui gol non ha colpe particolari e anzi compie anche un paio di buoni interventi.

DE SCIGLIO 4,5 Dalle sue parti El Shaarawy fa quello che vuole mettendo in luce la mediocrità e la poca voglia del numero due bianconero.

CACERES 5,5 nel primo tempo gioca una buona partita ma cala parecchio nella ripresa e sui gol, sopratutto sul primo, è fuori posizione.

CHIELLINI 5
tra i migliori fin quando sbaglia il disimpegno e regala gol e vittoria alla Roma. Peccato.

SPINAZZOLA 5,5 nel primo tempo spinge parecchio va tante volte sul fondo e crossa molto spesso. Poi cala e nella ripresa rimane bloccato e subisce le avanzate giallorosse.

EMRE CAN 6,5 tra i più costanti della Juventus, garantisce grande solidità ed ha i giusti tempi negli inserimenti. Nel primo tempo regala un grande assist a Cuadrado che spara addosso a Mirante.

PJANIC 6 distribuisce palloni, prova ad impostare ma tutto ciò a ritmi molto bassi e con molti compagni che non seguono le sue giocate.

MATUIDI 6 corre tantissimo e recupera una miriade di palloni che spesso riesce a passare ai compagni. Anche lui ha un grande calo nel secondo tempo.

CUADRADO 4,5 nel primo tempo si divora clamorosamente un gol a tu per tu con Mirante calciando addosso al portiere. Dopo di che tantissimi errori fino a quello che fa nascere il contropiede del raddoppio siglato Dzeko.

DYBALA 5,5 due grandi occasioni per fare gol ma Mirante gli nega la gioia. Per il resto poche giocate degne di nota e un po' di confusione tattica.

RONALDO 6 regala qualche lampo di grande calcio e si vede annullato un gol per un fuorigioco millimetrico. Lui il suo lo fa sempre anche se pare nervoso.

BENTANCUR 5,5 non un grande impatto con il match.

CANCELO SV

ALEX SANDRO SV

ALLEGRI 4 la Juventus non vince in campionato dal venti di Aprile. Ok aver già vinto matematicamente ma certe figuracce si potrebbero evitare.

SQUADRA 4 squadra vuota e già in vacanza.

TOP EMRE CAN
FLOP CUADRADO

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!





 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our