Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 01/09/2019 09:51:39
Juventus-Napoli, pagelle

 

SZCZESNY 6,5 Pochissime colpe, forse un minimo sul terzo gol dove poteva uscire ma niente se si pensa ai due interventi salva risultato nel primo tempo, in particolare quello su Allan.

DE SCIGLIO SV

BONUCCI 6 Ottimo nel primo tempo, un po' impreciso nel secondo quando non riesce più a comandare a dovere la difesa.

DE LIGT 4,5 Nel primo tempo gioca facile, senza rischi e con giocate elementari. Quando si alza l'asticella invece sbaglia tantissimo c'è un suo errore in tutti i gol subiti dalla squadra. Assolutamente da rivedere.

ALEX SANDRO 5,5 Si vede spesso in attacco ma combina poco. Non bene invece in fase difensiva con qualche responsabilità sui gol dove è in ritardo nella diagonale.

KHEDIRA 7 Se sta bene è un giocatore incredibile e non è un caso se la luce si spegne proprio quando Sami viene sostituito. Si divora un gol fatto, e per questo dovremmo dargli  mezzo voto in meno, ma tatticamente è perfetto e questo gioca anche alla prestazione del terzino destro e dei due centrali difensivi.

PJANIC 6 Bene finché nel serbatoio c'è benzina, poi calo clamoroso all'ora di gioco con i centrocampisti avversari che in quel momento fanno ciò che vogliono. Difetti di una condizione non ancora ottimale.

MATUIDI 6,5 Prezioso in ogni giocata, mette il suo zampino in due dei quattro gol fatti dalla Juve. Corsa ordinata, buon pressing e questa volta anche qualità.

DOUGLAS COSTA 6,5 Per la qualità meriterebbe qualcosa in più, vive di fiammate, quando si accende è imprendibile per tutti, ma alcune volte esce troppo dal gioco. Anche lui dura un'ora poi cala alla distanza anche se va vicino al gol appena prima del 4-3.

HIGUAIN 7,5 Gioca quasi da trequartista, da falso nove e lo fa con una qualità incredibile. Il gol bellissimo che realizza corona la grande prestazione del Pipita che meriterebbe la maglia numero 9.

RONALDO 6,5 Questa volta il gol è valido. Un bel gol, bello come qualche giocata che regala al pubblico di casa, spesso più bella che utile. Non è ancora il miglior Cristiano ma le premesse per un'altra grande stagione ci sono tutte.

DANILO 6 Venti secondi di serie A ed è subito gol. Poi una buona partita con tanta spinta e qualche sbavatura in fase difensiva.

EMRE CAN 5,5 Fisico e basta.

DYBALA SV

MARTUSCIELLO 6 Farsi rimontare tre gol è inconcepibile per una squadra esperta e matura come la Juventus, ma c'è l'attenuante di essere solo alla seconda di campionato con una nuova idea di calcio da imparare. Molto bene i primi sessanta minuti.

SQUADRA 6 C'è da rivedere qualche meccanismo difensivo, sopratutto ora che mancherà Chiellini. Ripartiamo comunque con sei punti in due partite.

TOP HIGUAIN
FLOP DE LIGT


Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our