Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Bologna
Sabato 19/10/19 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 29/09/2019 19:53:35
Juventus-SPAL, le pagelle

 

BUFFON SV Un tranquillo pomeriggio da record per Gigi che raggiunge le 903 presenze con squadre di club e supera Paolo Maldini.

CUADRADO 6,5 Da terzino ha poco da fare, allora decide di fare l'esterno ed aggredire i palloni per poi partire in contropiede. Concentrato anche nella mezz'ora di difficoltà.

BONUCCI 6,5 Un piccolo errore verso la fine su Paloschi ma ancora una grande partita. La linea difensiva, in questo momento, non può fare a meno di lui.

DE LIGT 7 Finalmente ci propone il cavallo di battaglia, ovvero l'anticipo alto e l'aggressione già nella metà campo avversaria. Non sbaglia assolutamente nulla, annulla Petagna e prova anche a rendersi pericoloso di testa sui corner a favore.

MATUIDI 6,5 Che non sia un terzino è chiaro ma sorprende ancora una volta per abnegazione e spirito di sacrificio. Si piazza basso in fascia, spesso rimane ultimo uomo e riesce sempre a cavarsela con grande esperienza.

KHEDIRA 6,5 Suo l'assist per il vantaggio di Pjanic pochi minuti dopo che Berisha gli nega la gioia personale. Pur se a ritmi bassi gioca una partita intelligente andando anche a coprire le avanzate di Cuadrado.

PJANIC 7,5 Per la seconda volta consecutiva migliore in campo e autore del gol decisivo. La nuova veste tattica lo esalta e lui capisce sempre i ritmi della partita cambiandoli a piacimento. Tocca e gestisce benissimo una miriade di palloni, è perfetto in regia e segna un gol stupendo con un tiro di rara precisione.

RABIOT 5 Dopo la prima stecca anche la seconda mostrando una condizione ancora non ottimale e giocando a ritmo decisamente troppo basso. Tatticamente pare ancora fuori dal gioco.

RAMSEY 6 La qualità è la solita, come la voglia di giocare sempre per i compagni e cercare il fraseggio veloce ma questa volta sono tanti anche i palloni persi o gestiti male. Berisha gli nega il gol con un autentico miracolo.

DYBALA 7 Dopo una partita da "numero dieci" passata a dar qualità tra le linee regala a Ronaldo l'assist che vale il gol del raddoppio. Gioca con rapidità e grande tecnica dando continuità all'ottima prova disputata a Brescia.

RONALDO 7 Dopo tanto perseverare e tanta voglia di buttarla dentro trova finalmente il gol sfruttando un gran pallone donato da Dybala. Rispetto al solito gioca più a tutto campo anche se le cose migliori le fa defilato a sinistra.

EMRE CAN 6 Entra con la testa giusta e non era affatto scontato. Gestisce bene ogni situazione.

BERNARDESCHI 6 Mezz'oretta con voglia, giusto il tempo per un paio di accelerazioni.

BENTANCUR SV

SARRI 7 Dopo una mezz'ora apatica la sua Juventus esce fuori e asfalta la Spal sotto tutti i punti di vista. C'è ancora qualcosa da rivedere sulle palle da fermo e nella fase realizzativa, ma finalmente la vittoria è stata netta e senza gol al passivo. Ora sotto con Champions e Inter, due esami importantissimi.

SQUADRA 6,5 La voglia di fare c'è, quella di sacrificarsi anche. In crescita anche la condizione fisica nonostante le numerose assenze.

TOP PJANIC
FLOP RABIOT

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our