Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 20/10/2019 12:17:23
Juventus-Bologna, pagelle

 

BUFFON 6,5 E' vero che era fuorigioco, è vero che commette un erroraccio in uscita poco prima, ma il miracolo su Santander è qualcosa di incredibile per un portiere con più di quarant'anni. Nessuna colpa sul gol del Bologna.

CUADRADO 6 Non perfetto in alcune letture difensive, è tra i responsabili sul gol del Bologna. Al di là di questo però gioca una discreta partita con tante sovrapposizioni e una buona fase offensiva.

BONUCCI 6,5 Nel finale rischia di compromettere la buona prestazione facendo un errore grave che poteva costare caro. Prezioso nel proteggere De Ligt.

DE LIGT 5 Comincia ad essere preoccupante la sua lentezza nei movimenti e soprattutto i tanti errori in marcatura. Involontario il mani in area del finale, la palla carambola prima sul piede e poi sul braccio in posizione "congrua".

ALEX SANDRO 6 Attacca con qualità, ma nel primo tempo anche lui commette qualche errore in fase difensiva. Meglio nella ripresa quando con un paio di diagonali risolve altrettante situazioni complicate.

KHEDIRA 5 Andamento lento, troppo lento, sempre lento.

PJANIC 7 Altra partita di altissimo livello per il bosniaco che è padrone del centrocampo e risolve anche il match con il gol che vale il due a uno. Detta i tempi di gioco ai compagni e quando c'è da combattere non si tira mai indietro. Avanti così Mire!

RABIOT 5 Anche per lui la parola d'ordine è lentezza. Nelle gambe come dimostra il primo tempo e nella testa come dimostrano gli errori nell'ultimo tocco che commette nel secondo tempo quando finalmente si ricorda di essere in campo. C'è molto da lavorare.

BERNARDESCHI 5 Il secondo gol nasce da un suo buon controllo, ma pur sacrificandosi parecchio tatticamente Federico non riesce mai ad incidere sulla partita. Troppi gli errori di concetto, soprattutto per chi ha un talento come il suo.

HIGUAIN 6 Gara di sacrificio giocata con grande tecnica ed esperienza facendo anche cose più da regista che da punta d'area di rigore. Nel secondo tempo solo un grandissimo intervento di Skorupski gli nega la gioia del gol.

RONALDO 7 A stupire è la fame che ci mette sempre e comunque. Trova un grande gol, il numero 701 in carriera, e nel secondo tempo sfiora la doppietta dopo aver regalato diverse palle gol ai compagni.

BENTANCUR 6 Entra bene in partita dando subito vivacità alla parte destra. Spende bene il giallo fermando il contropiede di Sansone.

MATUIDI 6 Entra quando servivano corsa e sacrificio.

DYBALA SV

SARRI 6 La Juve sarriana si è vista solo a sprazzi e nonostante le tante palle gol create c'è stata difficoltà nel gestire i vantaggi. Ora testa alla Champions.

SQUADRA 5,5 Troppa superficialità nel gestire i vantaggi. Non è mai facile dopo la sosta.

TOP PJANIC
FLOP DE LIGT

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our