Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
LAZIO
Sabato 30/03/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 27/10/2019 09:01:46
Lecce-Juventus, pagelle

 

SZCZESNY 6 Una buona parata alta nei pochi tiri fatti dal Lecce. Ipnotizzato da Mancosu sul rigore.

DANILO 5,5 Accompagna le azioni offensive con costanza e discreta intensità ma sbaglia spesso l'ultimo passaggio. Non benissimo in fase difensiva.

BONUCCI 6 Partecipa anche lui allo show del gol mangiato ma dietro gioca con autorità e spesso si occupa anche di impostare il gioco.

DE LIGT 5,5 Nessuna colpa sull'episodio del rigore nel quale è solo molto sfortunato. Nel complesso però non pare lucidissimo e non è sempre perfetto nel disimpegno.

ALEX SANDRO 7 Perfetto in entrambe le fasi di gioco rimane molto alto, spinge, si sovrappone e dà sempre un'alternativa di passaggio ai compagni.

EMRE CAN 5,5 Spesso un po' lento nel giropalla e nelle idee ma ci può stare visto lo scarso minutaggio stagionale. Meriterebbe un rigore ma Valeri non lo concede.

PJANIC 6,5 Il suo problema muscolare è una delle peggiori notizie di giornata. Sembra in palla, imposta bene il gioco e conferma l'ottimo periodo di forma. Anche quando c'è da mettere ordine in mezzo al campo lo fa molto bene.

BENTANCUR 7 Riesce sempre a dare quello che serve in quel momento e si esalta quando serve la tecnica. È bravo anche nelle giocate in verticale tanto care al suo allenatore, peccato solo per il calo nel finale di secondo tempo.

BERNARDESCHI 4,5 Il riassunto della sua partita è tutto quando dopo un ottimo controllo e dopo aver driblato il portiere calcia sul palo a porta completamente vuota. È irritante per quanto in alcune occasioni non rimanga concentrato.

DYBALA 6 Nel primo tempo sbaglia un gol facile facile a tu per tu con il portiere avversario da ottima posizione. Prova qualche guizzo ma spreca parecchio e trova il gol solo dal dischetto.

HIGUAIN 5,5 Non commette errori clamorosi ma evidentemente non è la sua partita e di palloni giocabili ne arrivano ben pochi. Nel finale si apre la fronte in uno scontro e ovviamente perde lucidità.

CUADRADO 6,5 Entra tardivamente in campo visto che ara la fascia ed è una spina nel fianco per i difensori del Lecce. Periodo straordinario per il colombiano.

KHEDIRA 5,5 Qualche inserimento e nulla più.

RABIOT 6 Prova a dare vivacità e corsa ma ha poco tempo per dare il suo contributo.

SARRI 5 E' vero che la Juve produce molto ma concretizza pochissimo e manca assolutamente di cinismo da diverse partite. Oggi poteva far comodo avere Ronaldo in panchina, strana la scelta di escluderlo addirittura dai convocati.

SQUADRA 5 Troppa sufficienza in parecchie circostanze. Che questo pareggio sia un bagno di umiltà.

TOP ALEX SANDRO
FLOP BERNARDESCHI

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our