Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Udinese
Domenica 15/12/2019 ore 15,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 24/11/2019 09:28:24
Atalanta-Juventus, pagelle

 

SZCZESNY 6,5 ~ Tiene viva la Juventus tante volte, bravissimo su una parata bassa e perfetto nelle uscite.

CUADRADO 5,5 ~ Stanotte avrà sognato "il Papu" Gomez che lo ha fatto soffrire per tutta la partita oltre a renderlo innocuo in fase d'attacco. È importante però sul secondo gol di Higuain a cui regala l'assist.

BONUCCI 6 ~ Qualche piccola incertezza, soprattutto nel secondo tempo, ma tutto sommato una discreta partita, in particolare in marcatura.

DE LIGT 7 ~ Benvenuto alla Juventus ragazzo! Finalmente si è visto un difensore sicuro in marcatura, deciso negli anticipi e caparbio in ogni giocata. Per maggiori info chiedere a Barrow.

DE SCIGLIO 5,5 ~ Lui e Hateboer si annullano a vicenda anche se l'esterno atalantino attacca con maggiore continuità. Pochi errori ma tanta sofferenza.

KHEDIRA 4 ~ Inserimenti: zero. Supporto al terzino: zero. Giropalla: lento. Oltre questo è ingenuo in occasione del penalty concesso all'Atalanta.

PJANIC 5,5 ~ Gioca in mezzo alla gabbia che Gasperini ha pensato per lui. Prova a mettersi a disposizione ma è meno preciso del solito. Male le punizioni.

BENTANCUR 6 ~ Sostituisce Matuidi e si immedesima nel ruolo. Recupera tantissimi palloni, è sempre ben posizionato in campo e corre parecchio. Non è bravo però ad impostare e far girare velocemente il pallone.

BERNARDESCHI 5 ~ Tatticamente è importante e risolve anche una situazione particolarmente complicata. Quel che manca è, come sempre, l'ultima giocata. Esce per un problema al costato.

DYBALA 7 ~ Nella mediocrità generale è l'unico che ha la giocata e infatti segna un gol bellissimo dopo averne sbagliato uno dopo un'azione personale eccezionale. Nel primo tempo è un po' nervoso ma ne esce bene.

HIGUAIN 7,5 ~ Due gol, un assist e un'intelligenza calcistica di gran lunga superiore alla media. Dedicato a chi lo pensa un ex giocatore.

RAMSEY 5,5 ~ Non è la sua giornata ideale, quindi decide di fare una partita di sacrificio e quantità.

DOUGLAS COSTA 5,5 ~ Non è devastante ma costringe i difensori avversari a movimenti diversi ed una particolare attenzione.

EMRE CAN 6,5 ~ Aiuta Cuadrado e dà brillantezza e corsa al centrocampo. Corre molto di più e meglio di Khedira.

SARRI 6 ~ L'abitudine del brutti e vincenti continua. I risultati ci sono ma Sarri è stato preso per fare un altro tipo di calcio.

SQUADRA 6 ~ Pomeriggio complicato sotto tanti punti di vista. Importante uscirne vincenti ma c'è tanto da migliorare.

TOP: HIGUAIN
FLOP: KHEDIRA


Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!





 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our