Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 08/12/2019 15:02:22
Lazio-Juventus, pagelle

 

SZCZESNY 7 Fa il possibile e l'impossibile per rendere più morbida la figuraccia.

CUADRADO 4,5 Quando non è in serata diventa chiaro il suo non essere un terzino. Sbaglia parecchi passaggi in orizzontale e soffre tantissimo le avanzate laziali. Poche colpe invece sul rosso (severo) che gli rifila Fabbri visto che si trovava inspiegabilmente 1vs1 su corner a favore.

BONUCCI 4,5 Ha sulla coscienza il pareggio della Lazio quando si perde completamente Luiz Felipe, che ringrazia e manda il pallone in rete. Tiene la linea difensiva troppo alta e non è preciso nell'impostazione di gioco.

DE LIGT 4,5 È vero che il secondo gol nasce da un corner a nostro favore, ma anche lui ci mette del suo e fa il paio quando Milinkovic-Savic gli taglia alle spalle e decreta la prima sconfitta stagionale della Juventus. Male nella marcatura su Immobile che fa quello che vuole.

ALEX SANDRO 6 Dalla sua parte vince spesso il duello con Lazzari e finché ha supporto dai compagni prova anche a rendersi pericoloso e spingere sulla fascia. Cala nel finale.

BENTANCUR 7 Non solo tiene in piedi il centrocampo bianconero, ma regala anche l'assist a Ronaldo per il gol del momentaneo vantaggio. È ottimo in entrambe le fasi di gioco e quando ruba palla la gestisce sempre con qualità.

PJANIC 5 Si fa trovare libero quando serve, ma non è lucido nelle giocate e sbaglia parecchi passaggi. Dopo l'infortunio in nazionale ha avuto un netto calo.

MATUIDI 5 Nel primo tempo risolve un paio di situazioni complicate con altrettante buone chiusure ma nella ripresa si fa sovrastare dagli avversari e non riesce a rimediare neanche con la corsa.

BERNARDESCHI 5,5 Un buon guizzo quando salta il portiere avversario e mette in mezzo e nulla più. Prova a sporcare l'inizio delle azioni avversarie ma raramente ci riesce.

DYBALA 5,5 Non sfrutta a dovere un super regalo fatto da Strakosha preferendo il tiro al più comodo passaggio per il meglio posizionato Ronaldo. Nel primo tempo gioca con qualità (e si vede anche nell'azione del gol) ma si perde con il passare dei minuti.

RONALDO 6 Ritrova il gol su azione e pare in crescita fisicamente.

EMRE CAN 4 Entra in maniera disastrosa nel match a causa di una condizione psico-fisica agghiacciante. In questo momento non ha la giusta testa per giocare.

DANILO 5,5 Entra nel momento peggiore e quando ha un buon pallone a disposizione sbaglia la scelta preferendo il tiro al cross.

HIGUAIN SV

SARRI 4,5 Fino al pareggio della Lazio si è vista una buona Juve, capace di giocare un discreto calcio. Poi però ci sono i contropiedi subiti, gli angoli a favore che diventano azioni da gol per gli avversari, i cali di attenzione, l'eccessiva sufficienza di alcune giocate. In questo momento la squadra non sta rispondendo bene alla proposta calcistica del mister. Dovrà lavorare parecchio per inculcare i suoi concetti, soprattutto nella fase difensiva.

SQUADRA 4,5 Sempre i soliti errori...

TOP BENTANCUR
FLOP EMRE CAN


Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!





 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our