Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 09/02/2020 10:30:26
Verona-Juventus, pagelle

 

SZCZESNY 5,5 Grande parata nel primo tempo su Faraoni ma papera sul gol poi annullato ai padroni di casa. Nessuna colpa sulle reti del Verona.

CUADRADO 4,5 Sbaglia tantissimo tecnicamente ed è un peccato perché nonostante qualche sofferenza di troppo tiene a bada Lazovic che ha un grande passo. È chiaro che a fare il terzino sia un adattato.

BONUCCI 5,5 Nel momento di maggior spinta del Verona chiude bene risolvendo almeno un paio di situazioni molto complicate. Nel finale però è ingenuo a saltare con il braccio largo e concedere rigore e partita a Pazzini e compagni. Un errore che non ti aspetti da uno con la sua esperienza.

DE LIGT 6 Juric propone un Verona senza riferimenti offensivi ma l'olandese se la cava lo stesso giocando bene d'anticipo e mettendoci il fisico quando serve.

ALEX SANDRO 4,5 Perde il duello con Faraoni ed è tutto dire. Ogni tanto si risveglia dal sonnellino e prova a duettare con CR7, poi torna a dormire.

BENTANCUR 5 Doppio assist per l'uruguaiano, prima a Ronaldo poi a Borini. Soffre parecchio il pressing veronese ed è in perenne difficoltà.

PJANIC 4 Anche lui ha sulla coscienza il gol del pareggio gialloblu che è solo l'apice di una partita condita di errori e imperfezioni sia tecniche che tattiche. È molle, sufficiente, svogliato.

RABIOT 5,5 Diventa importante quando i ritmi calano, quindi quasi mai visto che la squadra di Juric fa dell'intensità il suo punto forte. Anche lui viene preso in mezzo dagli avversari.

DOUGLAS COSTA 5,5 E' sfortunato quando prende la traversa dopo un'azione bellissima, ma nel complesso combina poco e fatica ad accendersi come un'automobile nelle più fredde mattinate invernali. Esce per l'ennesimo problema muscolare.

HIGUAIN 4 Viene anticipato una volta sì e l'altra pure, e questo succede perché gioca sotto ritmo, con poca qualità e tanta lentezza. Oltretutto si arrabbia anche per la sostituzione.

RONALDO 8 Lui fa un altro sport. La cosa preoccupante è che sia sempre l'ultimo a mollare, proprio lui che ha vinto e rivinto tutto.

DYBALA 5,5 Non ho capito in che ruolo abbia giocato. Qualche timido tentativo individuale e poco più.

RAMSEY 5 Prova a mettere ordine, ma ottiene l'esatto contrario.

DE SCIGLIO SV

SARRI 4 Insiste con il 433 già visto contro la Fiorentina, ma la sua Juventus è molle e fin dai primi minuti viene soffocata dalla corsa e dall'intensità degli avversari. Quando ancora può porre rimedio non riesce a cambiar rotta con gli ormai soliti cambi Dybala-Higuain e Ramsey-Costa ottenendo un'altra sconfitta in un momento particolarmente delicato della stagione. Le dichiarazioni del dopo partita somigliano tanto un "chi mi ama mi segua..." rivolto alla squadra.

SQUADRA 4 Se manca la fame è difficile vincere.

TOP RONALDO
FLOP PJANIC

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our