Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Lione
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 23/02/2020 10:26:29
SPAL-Juventus, le pagelle

 

SZCZESNY 6 ~ E' attento sulle conclusioni dalla distanza della Spal e fortunato su Strefezza quando para con le gambe. Petagna lo ipotizza dagli undici metri.

DANILO 6,5 ~ Appoggia molto bene Cuadrado dandogli sempre un'opzione di passaggio e qualche sovrapposizione. Tecnicamente sbaglia qualcosina ma è bravo nelle diagonali.

RUGANI 5 ~ Sufficiente in marcatura, ma non osa mai la giocata verticale e appoggia troppo al compagno più vicino. Ingenuo quando atterra Missiroli in area e permette alla Spal di riaprire una partita praticamente chiusa.

CHIELLINI 5,5 ~ Un'oretta per rimettere minuti nelle gambe e ritrovare il ritmo partita. All'inizio fa tanta fatica poi prende le misure e marca senza grossi errori.

ALEX SANDRO 6,5 ~ Dopo un primo tempo timido nella ripresa spinge tanto e meglio, mettendo anche in mezzo cross interessanti. Neutralizza con fatica Strefezza che spesso lo mette in difficoltà.

RAMSEY 7 ~ Senza dubbio il miglior Ramsey di stagione nonostante un inizio con qualche difficoltà. Sul primo gol lancia Cuadrado che poi serve Ronald,o mentre sul secondo batte Berisha con un tocco sotto morbido e di qualità. Sfiora anche un'altra rete e in mezzo al campo è ordinato e ben posizionato.

ENTANCUR 6,5 ~ In assenza di Pjanic si mette davanti alla difesa e prova a giocare in verticale più palloni possibile. Ci riesce quasi sempre e aggiunge anche una buona interdizione in fase di non possesso. Completo e moderno.

MATUIDI 6 ~ E' bravo nel primo pressing e nell'allargare la squadra quando serve. Perde qualche pallone di troppo, soprattutto nel primo tempo.

CUADRADO 7 ~ Nonostante qualche errore banale gioca una grande partita prendendosi la fascia destra e mandando in difficoltà i difensori avversari. Regala l'assist perfetto in occasione del primo gol e quando la Juventus crea gioco i palloni passano sempre dai suoi piedi.

DYBALA 7 ~ Assist per Ramsey, uno sfortunato palo interno e tanta qualità nelle giocate. Il numero dieci conferma il suo grande momento anche se in alcune circostanze è un po' troppo innamorato del pallone e gioca a troppi tocchi.

RONALDO 7 ~ Sedici gol in undici partite e record di undici partite consecutive eguagliato. L'alieno è pronto per le notti di coppa campioni.

DE LIGT 6 ~ All'ora di gioco prende il posto di Chiellini e con ordine riesce a gestire bene sia la marcatura che l'impostazione di gioco.

RABIOT 6 ~ Si distingue per la tecnica con cui propone il giropalla

BERNARDESCHI ~ SV

SARRI 6,5 ~ A Ferrara non si vinceva da un paio di anni e nonostante il gol subito che ha riaperto la gara, la Juventus ha più volte sfiorato il gol del ko. La squadra è sembrata bene messa in campo con ogni giocatore nel suo ruolo e la voglia di fare bene per tenere a distanza Lazio e Inter prima del big match di domenica prossima.

SQUADRA 6,5 ~ Una buona vittoria in un campo che poteva essere complicato. Da oggi testa alla Champions League.

TOP RAMSEY
FLOP RUGANI

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our