Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Lione
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di N. REDAZIONE del 16/03/2020 14:01:46
Senza nascondersi, e senza approfittarne

 

In questi giorni si sovrappongono notizie sulle modalità con cui portare a termine il campionato e sulla ripresa degli allenamenti dei vari club. Ma anche di una nuova assemblea di Lega finita tra le urla dei presidenti. I quotidiani sportivi hanno riportato alcuni virgolettati che, se fossero veri, dovrebbero far riflettere. Agnelli, patron della Juventus, avrebbe affermato all’indirizzo di Lotito: «Pensi più alla classifica che alla salute dei tuoi giocatori», aggiungendo «Parlo da primo in classifica» che tradotto dovrebbe significare: sono io che ho maggiormente da perdere e non l’interpretazione che ne hanno dato i media di parte riassunto in un “sono io che voglio comandare”. Sembra infatti che Lotito vorrebbe anticipare la ripresa del lavoro atletico forte del fatto che tra i suoi atleti non ci sarebbero positivi al coronavirus.

Senza polemizzare, ma visto che la Sampdoria ha comunicato che non rivelerà altre notizie per tutelare la privacy dei suoi tesserati, quante squadre potrebbero avere già scelto questa via e avere casi non dichiarati approfittando della situazione?

Visto il clima dove, emergenza o meno, ognuno cerca di approfittarne per propri fini, il governo del calcio dovrebbe saper dare un messaggio unitario e non lasciare che le singole società decidano cosa fare in modo autonomo.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our