Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di N. REDAZIONE del 23/03/2020 20:07:31
La vittoria contro l’Inter la più importante

 

Argomento calcistico degli ultimi giorni è sicuramente il dibattito nato sull’eventuale assegnazione del titolo di campione d’Italia dell’anno 2019/2020. Nell’attuale incertezza, tante le ipotesi che sono ventilate, compresa la cristallizzazione dell’attuale classifica con la Juventus che occupa saldamente la prima posizione.

È ben chiaro, leggendo le news degli ultimi giorni, che Lotito sarebbe disposto a tutto pur di esibire uno scudetto da secondo in classifica. Il balletto sull’inizio anticipato degli allenamenti (che per ora sembra scongiurato), la pressione affinché la ripresa del campionato avvenga il primo possibile, sono dei segnali abbastanza chiari.
Se questo non bastasse, lo stesso Cellino, si è lasciato andare ad una dichiarazione che lascia poco spazio alle interpretazioni: "Il campionato finisce qui. Pensiamo alla prossima. Lotito vuole lo scudetto? Diamoglielo, è convinto di avere una squadra imbattibile" (LINK).

Oggi possiamo dire che la vittoria contro l’Inter, con tutta probabilità, sarà la più importante della stagione, perché sta costringendo certi personaggi a dimostrare (ulteriormente) il loro livello.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!






 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our