Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Napoli
Domenica 04/04/2020 ore 20.45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di N. REDAZIONE del 21/05/2020 09:42:56
Strane certe considerazioni sulla ripresa

 

La conferma della ripresa del campionato a porte chiuse ha portato le tifoserie delle curve a manifestazioni di dissenso non solo in Italia ma in tutta Europa. Sono comparsi striscioni di protesta accompagnati da slogan, fino alla sottoscrizione di un comunicato “No al calcio senza tifosi” da parte di 350 gruppi organizzati. In Italia, solo i tifosi della Lazio, che rincorrono il sogno (o l’ossessione) scudetto, sono rimasti neutri sull’argomento, seguendo di fatto la scia della società. (LINK)

La Gazzetta dello Sport da spazio, da qualche giorno, a questo argomento e, anche nell’intervista a Malagò, presidente del Coni, chiede un’opinione sulla netta presa di posizione del tifo organizzati.

Con questa premesse, vogliamo far notare che effettivamente è "strano" che il quotidiano chieda a Malagò: "le curve si sono dette contrarie alla ripresa: per ideali o per interessi?", mentre la stessa domanda non è stata posta per chi sostiene l'ipotesi play-off. (LINK)

Ed è altrettanto sorprendente che Franco Ordine, su Il Giornale, ha già risposto che le "fortissime resistenze" all’ipotesi play-off vengono da parte dei "soliti noti", come se i favorevoli fossero invece immuni da considerazioni utilitaristiche . ( LINK)

Si gioca con le parole e si cerca di sponsorizzare una formula che in qualche modo penalizzi chi è primo in classifica e vince da troppo tempo, dando una nuova possibilità ad altre pretendenti?


Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our