Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Domenica 05/05/24 ore 20.45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 05/07/2020 14:39:22
Juventus-Torino, pagelle

 

BUFFON 6 Il rigore trasformato da Belotti non rovina la festa per il record di presenze in Serie A. È attento e trasmette sicurezza al reparto difensivo.

CUADRADO 7 A forza di spingere si toglie la gioia del gol con una giocata delle sue. Gran dribbling su Lyanco e tiro preciso sul quale Sirigu non può nulla. Difensivamente è attento e non sbaglia nulla.

DE LIGT 7 Non ha colpe sul rigore quando la palla carambola prima sul corpo e poi sul braccio ma per il VAR è rigore. Vince il duello con Belotti e quando serve usa benissimo il suo fisico possente. Sfortunatamente salterà il Milan.

BONUCCI 6 Bene in marcatura e nel supporto a De Ligt, ma qualche sbavatura nei lanci e nell'impostazione delle azioni. Anche per lui oggi è una vittoria doppia: sono 400 in bianconero!

DANILO 5,5 Soffre la corsa di De Silvestri ma tutto sommato riesce a limitarlo abbastanza bene. Quando attacca non è mai pericoloso e oltre a sbagliare parecchi passaggi si divora un gol facile.

BENTANCUR 7,5 Centrocampista totale! Fa tutto e lo fa alla grande capendo anche i momenti della partita. Da mezz'ala gioca bene ma quando passa a fare il play basso si dimostra ancor più a suo agio e fa girare benissimo la squadra. Al novantaduesimo fa ancora in pressing e sprona la squadra.

PJANIC 5,5 Con i piedi non fa nemmeno una brutta partita ma gli mancano le idee e la voglia di interdire la manovra avversaria. Corre in maniera disordinata e allo scadere del primo tempo viene sostituito dal mister.

RABIOT 6 Il maggior difetto continua ad essere l'eccessiva lentezza nonostante una ventina di minuti al ritmo degli altri. Prova un paio di inserimenti e dimostra maggior voglia di fare rispetto alle ultime partite.

BERNARDESCHI 5 Copre le avanzate di Cuadrado e tatticamente è abbastanza attento. Però sbaglia regolarmente l'ultimo passaggio e spreca un paio di occasioni interessanti sbagliando proprio la scelta oltre che l'esecuzione.

DYBALA 7 E' ancora una volta lui a sbloccare il risultato dopo soli due minuti con un grandissimo gol, un gol alla Dybala da vero numero dieci con serpentina incorporata. Cuce il gioco, duetta con CR7 e l'unico errore (mezzo voto in meno) è l'inutile simulazione che gli farà saltare il match con il Milan.

RONALDO 7 Il gol su punizione è finalmente arrivato. Il primo in maglia bianconera con una pennellata che tratteggia fin sotto l'incrocio e che corona una buona prestazione da parte del portoghese. Mette lo zampino anche in occasione dei gol di Dybala e Cuadrado.

MATUIDI 5,5 Copre bene Ronaldo ma sbaglia qualche pallone di troppo

DOUGLAS COSTA 6,5 Quando le partite si mettono come quella di ieri diventa letale e apre in due le difese avversarie. È un suo cross a causare l'autorete di Djidji

HIGUAIN SV

SARRI 7 Conferma la formazione vista nell'ultimo match e la squadra ricambia con un'altra goleada ed un'ottima prestazione. Dopo un inizio faticoso post coronavirus la squadra è finalmente in salute e riesce a chiudere le partite senza rischiare rimonte. Potrebbe essere questa la strada giusta verso il successo.

TOP BENTANCUR
FLOP BERNARDESCHI

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our