Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di F. DEL RE del 06/07/2020 16:33:38
Padovan è una sentenza

 

Giancarlo Padovan, giornalista professionista e chiromante per diletto, è una sentenza. Un investimento sicuro. Chi ha un po’ di soldi da parte e non ha idea di come investirli ascolti le profezie dell'ex direttore di Tuttosport e poi scommetta tutto il gruzzolo sul fatto che avvenga l'esatto contrario. Farà milioni. Io ci sto seriamente pensando.

È così da anni, perché da anni, e prima o poi ci indovinerà, povero..., che egli vede e prevede il tonfo della Juve (22.06.2020 l?inter ruberà punti a Juve e Lazio; 14.12.2019 “Mi gioco la reputazione o quella poca che mi è rimasta. Secondo me lo scudetto lo vince l’Inter “ ; 11.01.2020 “La Juventus, che domenica sera sarà impegnata all’Olimpico, dove assai probabilmente perderà dalla Roma, come già avvenuto con la Lazio” ; 08.03.2020 “Padovan: Vi dico 5 motivi per cui l'Inter batterà la Juve” 03.03.2020 “E’ tempo che la Juventus, dopo la Champions e la Coppa Italia, perda la sua prima partita anche in campionato…”; ), il sorpasso dell'avversario alla Vecchia Signora, avversario che per il buon nostro negli ultimi mesi è soprattutto l'Inter dell'ex Antonio Conte.
Filosofeggia, GìPì, sul perché e sul come avverrà il fatto, perché sul come e sul perché si può discutere con lui, ma non sul se. Non esiste se, almeno fintanto che la dura realtà non gli sbatte in faccia le cose come sono, quelle cose che Padovan o non conosce o spera che passino oltre, negli anni, così come le sue strampalate profezie.

E le cose stanno che non si può non considerare l'Inter in quanto Inter quando si fanno previsioni sull'Inter. Perché i nerazzurri sono questi, da quando 25 anni fa furono acquisiti, o meglio: riacquisiti dalla famiglia Moratti. Si sono autodefiniti "pazzi" e questa confessione non dovrebbe mai passare inosservata a chi pronostica su di essi. Ma Padovan non impara mai. Egli ci crede, a sprezzo del pericolo di coprirsi di ridicolo.

Gnà fà, è più forte di lui, vecchio chiromante per un calcio moderno, un calcio più ricco, più scientifico, più facile da prevedere rispetto al passato. Per tutti tranne che per lui. E per Roberto Pruzzo, ovviamente.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!





 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our