Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 21/10/2020 13:43:07
Ministri che si sentono al di sopra di tutto

 

Altro giro altra corsa. In ogni uscita pubblica, Spadafora, parla di Ronaldo e lo fa ancora in questi termini: «Avevo promesso che non sarei tornato sulla questione Ronaldo, ma faccio un’eccezione per lei. Questi grandi campioni a volte si sentono un po’ sopra tutto. La violazione è dimostrata dal fatto che è stato aperto un fascicolo».

Forse Spadafora, pur essendo Ministro non lo sa, ma il fascicolo si apre per accertare eventuali violazioni e ad oggi non è stato contestato niente a Ronaldo. Chissà poi perché, pur essendoci molti altri giocatori a rischio sanzione, Spadafora parla sempre di Ronaldo. A pensar male verrebbe da credere che lo faccia per avere visibilità

Sembra che il Ministro voglia far credere che l’unica violazione al protocollo sia stata quella di Ronaldo - anche se ancora da dimostrare - e non quella del Napoli, già giudicata con verdetto da parte del Giudice Sportivo Mastrandrea. È difficile tirare in ballo la propria squadra del cuore e forse Spadafora, in questo caso, si sente al di sopra di tutto vista la carica che ricopre.

Pensiamoci bene, sia per chi lo intervista, sia per lo stesso Ministro, la priorità, in questo momento di crisi, è parlare di Ronaldo.
E generalizzando, De Luca che parla di Juventus, Spadafora che parla di Ronaldo, De Magistris che parla di Juventus… non vi sembra un po’ patetico visto lo stato in cui versa la Campania e lo sport in generale?

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!

La nostra pagina FACEBOOK




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our