Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 17/01/2021 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 03/01/2021 14:51:32
Juventus-Udinese, match preview

 

Campionato, giornata 15- Juventus Stadium di Torino (porte chiuse), domenica 3 gennaio ore 20:45

CONVOCATI JUVENTUS
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon
Difensori: Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Demiral, Di Pardo, Frabotta
Centrocampisti: Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Fagioli, Kulusevski
Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Da Graca

INDISPONIBILI
Morata: risentimento muscolare alla coscia destra. Rientro da valutare;
Khedira: scelta tecnica.

SQUALIFICATI: Cuadrado, Rabiot
DIFFIDATI: nessuno

ARBITRO: Giacomelli
Assistenti: Valeriani-Pagliardini
IV Uomo: Abbattista
VAR: Abisso
AVAR: Lo Cicero

PIRLO A JTV
«Dopo le vacanze ho ritrovato una squadra vogliosa di ripartire, soprattutto dopo l'ultima prestazione. Abbiamo fatto una riunione molto costruttiva per analizzare la partita contro la Fiorentina dove abbiamo sbagliato tutto soprattutto come atteggiamento e non deve più ripetersi. I ragazzi stanno bene e ho lavorato con il gruppo al completo, ci sono molte partite ravvicinate e ci sarà spazio per tutti».

PROBABILI FORMAZIONI
Udinese (3-5-2) All. Gotti
Musso; Bonifazi, De Maio, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Wallace, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto

JUVENTUS (3-4-1-2) All. Pirlo
Szczesny; De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Danilo, Bentancur, McKennie, Chiesa; Ramsey; Dybala, Ronaldo.

LE POSSIBILI SCELTE
Portiere: Per la prima del nuovo anno è pronto Szczesny che dovrebbe essere titolare e vincere la concorrenza di Buffon che comunque è a disposizione in caso di necessità. Panchina anche per Pinsoglio.

Difensori: Nel doppio ruolo di terzino sinistro e terzo centrale in possesso palla agirà Alex Sandro che andrà a completare il reparto difensivo formato da De Ligt e Bonucci. Il numero quattro è a piena disposizione dopo l'affaticamento avuto nell'ultima partita e dovrebbe vincere la concorrenza di Demiral che sta bene e scalpita per tornare protagonista. In panchina ci saranno anche Frabotta e Chiellini che finalmente lavora in gruppo ed è pronto per giocare.

Esterni: È squalificato Cuadrado dopo il rosso rimediato contro la Fiorentina e quindi fascia destra affidata a Danilo che potrebbe anche giocare come esterno a tutta fascia se il trequartista dovesse defilarsi a destra in fase di non possesso. Dalla parte opposta invece il ballottaggio riguarda Kulusevski e Chiesa con quest'ultimo che però sembra essere in netto vantaggio sullo svedese. A disposizione, insieme al giovane Di Pardo, ci sarà anche Bernardeschi che non sembra essere tra le prime scelte del mister.

Centrocampo: Arthur è completamente recuperato dall'infortunio alla coscia ma dovrebbe finire in panchina per lasciare spazio a Bentancur e Mckennie che sono confermati nell'undici titolare dopo le recenti buone prestazioni. A completare il centrocampo e fare da collante con l'attacco sarà invece Aron Ramsey che ha vinto il ballottaggio con Kulusevski e giocherà dal primo minuto con il compito di inserirsi negli spazi che verranno concessi dalla difesa avversaria. Se invece il mister volesse preservare il gallese si potrebbe vedere il centrocampista in più con McKennie pronto ad andare sulla trequarti. Panchina per Portanova, che negli ultimi giorni è in mezzo a parecchie voci di mercato e per il giovane Fagioli.

Attacco: Affaticamento muscolare per Morata e attacco affidato alla coppia Ronaldo-Dybala con quest'ultimo che deve riprendersi in mano la Juventus dopo l'ultimo periodo in cui ha avuto qualche difficoltà di troppo. Convocato anche Da Graca.

Forza Juve!

Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!





 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our