Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 17/01/2021 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Editoriale di E. LOFFREDO del 13/01/2021 11:13:11
Don Aurelio il filantropo...

 

«Inoltre, la proposta di De Laurentiis era rivolta a cercare maggiori fondi, dalle autorità regionali, statali e da sponsor diversi, per raccogliere una cifra importante da devolvere alla ricerca contro il Covid 19» (Link). Ah sì? Davvero?

Prendiamo atto del commendevole intento del "padrone" del Napoli calcio e lo invitiamo a rendere noto quanto prima a quali enti e associazioni devolverà in beneficenza l'incasso proveniente dalla sfida di Supercoppa con la Juventus.

Ci aspettiamo che, in uno slancio di ulteriore e migliore etica personale e aziendale, il presidente e la società partenopea non devolvano alcuna parte della somma alle ASL locali (ASL Napoli 1 e 2), ma alla comunità scientifica nazionale e internazionale. Infatti, allo stato dei meritevoli intenti enunciati col succitato ultimo comunicato stampa della società azzurra è cosa scontata che la Responsabilità sociale di Impresa della SSCNapoli (infusa da De Laurentiis) produca già vantaggi etico-economici nella locale comunità di riferimento.

Per questi motivi sarebbe opportuno che i beneficiari vadano individuati altrove quali ad esempio le ASL di Torino (città di provenienza degli avversari), le strutture sanitare di Reggio Emilia (città che ospita l'evento), o (perché no?) girare l'intero ricavato al Ministero della Salute col vincolo di provvedere a comprare vaccini per tutta la popolazione italiana.

Sicuri che la nostra proposta troverà pronta adesione da parte di Aurelio De Laurentiis e della SSCNapoli, attendiamo un pubblico riscontro.

Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!





 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our