Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 14/01/2021 07:57:47
L’aggressione verbale all’ex arbitro Pieri

 

Dedichiamo qualche minuto alo spettacolo offerto nel post partita dalla Rai.
L’arbitro Tiziano Pieri, analizzando gli episodi della partita, afferma che l’intervento su Morata era calcio di rigore ma, tutti i presenti in studio, telecronisti in collegamento compresi, si scagliano contro l’ex arbitro affermando il contrario.

Pieri, infastidito, con convinzione replica che se questo rigore capitava al contrario, in una partita di cartello come Inter – Juve, se ne sarebbe parlato per ore e con tantissime polemiche, aggiungendo che ci vuole onestà intellettuale nel valutare alla pari qualsiasi episodio di qualsiasi squadra.
Abbiamo ascoltato, in diretta, commenti surreali del tipo: "beh ma mica i rigori li possiamo guardare al microscopio", “Tu non fai la moviola, fai l'ingrandimento della molecola"! Detto da chi ha costruito una carriera sulle polemiche legate agli arbitraggi e nel momento storico in cui la Var potrebbe fugare ogni dubbio, è ridicolo!

Come ridicola è la domanda fatta a Pirlo dopo la polemica sull’episodio da moviola. In studio chiedono al tecnico juventino: “Pirlo, le spiego: Pieri, solo lui ,sostiene che è rigore... ahah. Che pensa?” per sentirsi rispondere: “Non so. Noi qui non abbiamo il video. Per me difficile dirlo.”
Se considerate che la prima parte dell’intervista è stata fatta senza auricolare e che su Rai Sport 1 hanno usato il vecchio logo della Juve, potete capire il livello e il professionismo della Rai.
Ma già durante la partita, seppur con toni pacati, sullo stesso episodio, anche senza il replay, il verdetto era stato categorico: “prende prima la palla e poi Morata”.

E lo stesso conduttore che ha voluto ridicolizzare PierI, non ancora soddisfatto, sorridendo chiude: “Pieri è risentito”.

Una linea, quella scelta da Rai Sport, abbastanza chiara. Addirittura Teotino ha affermato che l’Inter è l’unica squadra ad aver fatto una finale negli ultimi 10 anni. Magari il tentativo era quello di presentare bene i nerazzurri, in realtà ha rimediato solo una brutta figura.
Uno spettacolo penoso.

Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!






 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our