Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di C. NOLA del 28/02/2010 23:26:32
Buonanotte..ai sogni d’oro!

 

E venne il primo capitombolo di Caronte!
E’ bastato un Palermo ben disposto, venuto a Torino a giocarsela aperta (altro lascito di porcopoli). La Juventus è la solita squadra in emergenza, in debito d'ossigeno e incapace di imbastire uno straccio di azione senza toccare la palla meno di 86 volte, per far si che si sprofondi nuovamente fuori dalla zona Champions a -2 da questo, molto bello, Palermo di Rossi.
Niente di nuovo amici lettori, la squadra é questa e sinceramente non si vede come d'improvviso potesse mettersi a giocare a pallone, quando non ha gli uomini per farlo.
L'illusione durata 6 partite è già sfumata. Palermo, lo stesso Napoli, per tacere dell’irraggiungibile Roma hanno intelaiature più complete ed una fisionomia di squadra ben precisa. Spiegatemi poi per quale motivo si dovrebbe centrare la qualificazione alla Champions, forse per salvare gli "schei" all'Ingegnere?
Domenica si va a Firenze..brrrrr

PAGELLE

MANNINGER 6,5 : Lui la debacle l'aveva rinviata, purtroppo solo per pochi minuti.

GRYGERA 4,5 : Il suo assist per Budan é lo specchio della pochezza tecnica sua e della squadra.

CANNAVARO 6 : Tutto sommato aveva retto bene, oltre segnare l'illusorio pareggio (poi giustamente annullato).

CHIELLINI 7 : Vederlo provarci, rincorrere e picchiare fino al '93 lascia francamente un senso d'angoscia. Ha un cuore enorme e due piedi inguardabili.

DE CEGLIE 5,5 : A livello quantità ci siamo, un passo indietro dal punto di vista della qualità,vuoi forse anche perché é passato dal fare 20 minuti ogni tanto a titolare inamovibile. 4 cross, tutti ciccati.

CANDREVA 5 : Non amo inveire contro i ragazzi giovani e promettenti, andrebbe tutelato, gestito e impiegato nel suo ruolo. Nella New Holland non avviene niente di tutto ciò.

MELO 5,5 : Il bullo mi risparmia le sue spacconate (grazie), sradica qualche pallone e lo appoggia a 2 metri al compagno più vicino. Zero personalità e zero responsabilità. Sindrome di Poulsen?

SISSOKO 5 : Continua la falsariga recente. Giusto un paio di recuperi in ripiegamenti difensivi, per il resto quando ha palla parte in dribbling e o la appoggia male o la scarica in ritardo. Dannoso.

DIEGO 4 : E' definitiva: costui é il nuovo Dennis Bergkamp. Non fa niente dico niente per risultare incisivo; tiene palla sempre un secondo di troppo, quando la scarica lo fa male, non tira quando dovrebbe e quando lo fa ti fa rimpiangere che abbia tirato.

DEL PIERO 5 : Il capitano non può e non deve reggere 3 partite in 7 giorni a 35 anni.

TREZEGUET 5 : Un colpo di testa a lato e centinaia di implorazioni per almeno un cross degno di questo nome.

GROSSO SV
PAOLUCCI SV

ZACCHERONI 5 : Il cambio Diego-Zebina al 89' va di diritto nella galleria degli orrori di questa stupefacente stagione. La squadra é questa, il materiale umano anche, le alternative in panchina pure. Diciamolo, se centra il 4° posto ha fatto l'impresa.

In conclusione, aggiungi le assenze di Marchisio e di Camoranesi, ad una squadra convalescente che aveva bisogno di forze fresche e qualità contro un avversario tutt’altro che sprovveduto e non potrai che ottenere la patetica imitazione di una partita di calcio come quello a cui abbiamo assistito Stasera la decenza ed il buon gusto di non attaccarsi al rigore di Bovo su Diego: non noi, non la Juventus e non dopo i rigori contro la Lazio e contro il Genoa.

Commenta l'articolo sul nostro forum!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our