Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Lazio
Sabato 06/03/2021 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 22/02/2021 22:51:32
Juventus - Crotone, le pagelle

 

BUFFON SV Seicentocinquantaquattro (654). Buffon è il portiere con più presenze nei top cinque campionati europei. Eterno!

DANILO 7 Lo si trova sempre tra i top. Pendolino di fascia, su e giù, sempre con grande qualità ed estremo ordine tattico. Peccato per il giallo, salta Verona.

DE LIGT 6,5 Comanda la difesa e la tiene altissima prendendosi anche qualche rischio calcolato. Nessun problema in marcatura, ottimo in anticipo, senza sbavature in costruzione.

DEMIRAL 6,5 Serata tranquilla per il turco che non ha particolari problemi a gestire gli attaccanti calabresi. Segue le indicazioni di De Ligt e quando serve si alza bene anche lui.

CHIESA 7 Se ti metti davanti a lui hai una certezza: verrai dribblato! Rimane sempre molto alto e va al cross con cattiveria e qualità senza aver paura di provare la giocata. Mister superiorità numerica!

BENTANCUR 6 Poche velleità di impostazione e finalmente tanta sostanza ed un buon lavoro sporco.

MCKENNIE 6,5 Stringe i denti e gioca nonostante il dolore all'anca. Un buon match di corsa e tanti inserimenti senza palla nonostante la posizione più bassa del solito. Suo il gol del definitivo tre a zero.

ALEX SANDRO 7 Spinge tanto e bene vincendo quasi sempre il duello con il rispettivo avversario. Tanta qualità nei cross, uno di questo porta al primo gol di CR7.

RAMSEY 6,5 Non una partita eccezionale e qualche gol sbagliato ma parecchi inserimenti senza palla e una posizione in campo che il Crotone fatica ad interpretare. Ha il merito di servire a Ronaldo il pallone del 2-0.

KULUSEVSKI 6 Ad inizio ripresa fa una grande giocata suola-suola che costringe Marrone al fallo. Questo mi aspetto da Kulusevski che invece anche questa volta è parso timido e non ha trovato del tutto la giusta collocazione in campo.

RONALDO 7,5 Sale un'altra volta in cielo per un saluto ai parenti e per chiudere una partita che poteva diventare difficile. Ne sbaglia un paio ma altrettanti li fa e dà la sensazione di essere di nuovo, quasi, al top.

FAGIOLI 6,5 Non patisce l'emozione. Si mette in mezzo e si rende utile giocando spesso in verticale.

MORATA 6 Mette minuti importanti per ritrovare la miglior condizione fisica

BERNARDESCHI 6 Ci prova dalla distanza, non trova il gol. Peccato poteva servirgli.

FRABOTTA SV

DI PARDO SV

PIRLO 6,5 Mette in campo l'unica formazione possibile e la sua Juventus fa la partita che doveva fare. Buona reazione dopo le sconfitte di Napoli e Oporto, ora ci saranno finalmente un pò di giorni per tirare il fiato e allenarsi lavorando sui difetti visto fino a questo momento.

TOP:RONALDO!

Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!






 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our