Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 18/04/2021 ore 15,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 15/03/2021 06:50:12
Cagliari - Juventus, le pagelle

 

SZCZESNY 6 Molto bravo sul missile di Marin e senza colpe sul gol del Cagliari. Per il resto normale amministrazione.

CUADRADO 6,5 Anche in una serata in cui non è al meglio fisicamente e paga le fatiche di coppa riesce a sfornare un assist al bacio per il primo gol di CR7. Qualche ritardo in fase difensiva ma nessun errore da matita rossa.

DE LIGT 6 Come al solito va a pressare alto e alza la linea difensiva soprattutto nel primo tempo. In questa partita però è stato più falloso del solito, soprattutto nella gestione di Joao Pedro.

CHIELLINI 7 Grande partita del capitano che sui cross del Cagliari sembrava avere una calamita sulla testa. Prende tutto e tutti senza faticare e con tempismo perfetto.

ALEX SANDRO 6 Un po’ troppo timido nella fase di spinta ma molto prezioso nella fase difensiva. Esce dopo mezz'ora per un fastidio muscolare, speriamo nulla di grave.

KULUSEVSKI 6,5 Nuovo ruolo e grande approccio per lo svedese che funge da pendolo in possesso e si allarga a destra quando tocca difendere. Avrebbe bisogno del gol per sbloccarsi ma fa giocate importanti e utili che fanno ben sperare.

DANILO 7 Seconda consecutiva da play di centrocampo, Danilo si conferma il tuttofare perfetto che fa comodo all'allenatore per qualunque situazione. Ottima visione di gioco e tanta qualità nonostante qualche ripiego in leggero ritardo. Jolly!

RABIOT 6,5 Anche il francese sta trovando continuità di rendimento dopo un inizio difficile. Buon ritmo, buona corsa e ottima capacità di ribaltare l'azione.

CHIESA 7 Marchio di fabbrica sul terzo gol: sgroppata e assist per CR7 che ringrazia e insacca. Altra grande partita dell'ex viola che vince il duello con il suo avversario ed è molto bravo nel dribbling e nei cross.

MORATA 5,5 Sbaglia un gol clamoroso e non riesce ad entrare in partita come dovrebbe. Tante, troppe imprecisioni anche nel gioco di sponda.

RONALDO 8 Risponde con una tripletta ad una settimana di critiche e presunti addii alla squadra. Ronaldo non sarà mai un problema. Lunga vita al Re!

BERNARDESCHI 6,5 È vero che sul gol è il principale responsabile ma nel complesso gioca una buona partita confermandosi come terzino sinistro. Sarà un'alternativa preziosa per questo finale di stagione.

MCKENNIE 6 Dà una mano ai compagni nel momento di gestione. Buona corsa ma pochi inserimenti

BONUCCI 6,5 Entra concentrato in campo e sfiora il gol del quattro a uno.

FRABOTTA SV

ARTHUR SV

PIRLO 7 Non era facile chiedere una reazione importante dopo l'eliminazione dalla Champions League e invece la squadra ha risposto bene. Formazione ricca di giovani e di esperimenti che in mezz'ora chiude la contesa e gestisce una partita sempre sotto controllo. Testa alla prossima, consapevoli di doverci privare fino alla fine!

TOP RONALDO
FLOP MORATA


Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!





 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our