Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Domenica 18/04/2021 ore 15,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 22/03/2021 13:33:08
Juventus-Benevento, pagelle

 

SZCZESNY 5,5 Prende gol nell'unico vero tiro in porta. Un tiro, un gol. 100%.

DANILO 4,5 Non solo sul gol non chiude il tiro di Gaich come dovrebbe, si mangia anche due gol facili che potevano cambiare le sorti del match. Poca spinta e mal fatta.

DE LIGT 5 Stranamente insicuro, barcollante e poco reattivo quando viene chiamato in causa. Nell'ultima mezz'ora si butta in avanti ma anche in questo caso non fa la differenza.

BONUCCI 5 Uno degli ultimi ad alzare bandiera bianca. Anche lui però soffre la fisicità e la velocità delle punte avversarie e non è cattivo quando è chiamato ad attaccare.

BERNARDESCHI 4,5 Non è mai incisivo e spinge troppo poco per creare pericoli alla difesa del Benevento. Tante imprecisioni anche in fase di non possesso.

KULUSEVSKI 4 Anche quando può, torna indietro. Non salta mai l'uomo, non crea superiorità. Timido e impacciato.

ARTHUR 4 Errore imperdonabile sul gol del Benevento. Mai centrale da lì, MAI! Per il resto timido, gioca sempre in orizzontale.

RABIOT 5 Ci mette tanta corsa e buona interdizione ma quello che manca è la qualità, soprattutto nel ribaltare velocemente l'azione.

CHIESA 6 Nel primo tempo Pirlo lo propone a sinistra ma la squadra lo vede poco e gioca prevalentemente sul lato opposto. Nella ripresa è più a suo agio e ci mette la solita grinta anche se non trova la via del gol. Clamoroso il rigore che si vede negare.

MORATA 4 Non solo non gli riesce niente ma si divora anche un paio di gol facili facili. Ci si attende altro dal numero 9 della Juventus.

RONALDO 5,5 Non trova il gol ma almeno ci prova mettendoci anche buon carattere. Continua la maledizione sulle punizioni.

BENTANCUR 5 Un quarto d'ora. Giusto il tempo per il solito cartellino giallo.

MCKENNIE 5 Non riesce del l'intento di creare qualche situazione pericolosa.

PIRLO 4 Parla di giornata storta (un'altra?) ma ha anche lui grandi responsabilità per la sconfitta. Una Juve molle, senza cuore, senza voglia, piatta, brutta. Ci si aspettava altro da chi ha più volte dichiarato l'intento di non mollare mai.

Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter







 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our