Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 13/05/2021 07:46:20
Sassuolo - Juventus, le pagelle

 

BUFFON 8 Portieri come Gigi non ne vedremo più. Ci mancherai, numero uno.

DANILO 5 Sta finendo la benzina nel serbatoio e ancora una volta non è lucido come nella prima parte di stagione. Un paio di diagonali sbagliate e troppo affanno nel contenere Boga e compagni.

DE LIGT 7 Va spesso a rimediare agli errori commessi dai suoi compagni di reparto. Difende con potenza e qualità.

BONUCCI 5 L'intervento da rigore è costretto da un errore di Rabiot ma la prestazione nel complesso non è sufficiente. Tanta sofferenza al cospetto del giovane Raspadori e parecchie sbavature in marcatura. Meglio nell'impostazione di gioco.

ALEX SANDRO 6 Dopo un primo tempo timido più di difesa che di attacco attacco salva un gol fatto con un grande intervento. Rimane bloccato a coprire Chiesa ma probabilmente per su richiesta dell'allenatore.

CHIESA 6 Un paio di spunti importanti e pericolosi ma dopo l'infortunio è meno esplosivo e probabilmente ancora non nella miglior condizione fisica.

ARTHUR 5,5 Non riesce a sostenere il ritmo della partita e la sua qualità con il pallone tra i piedi rimedia solo parzialmente a questa difficoltà. Troppo piatto nelle giocate.

RABIOT 6,5 Croce e delizia. Ha qualche responsabilità sul gol del Sassuolo ed è lui a sbagliare quando costringe Bonucci al fallo da ultimo uomo. Però fa un gol bellissimo e in mezzo al campo fa sentire la sua presenza in entrambe le fasi di gioco.

KULUSEVSKI 6,5 Tatticamente è difficile capire quale sia la sua posizione in campo ma finalmente lo svesese regala giocate importanti tra cui l'assist per il gol di Dybala che chiude la contesa.

DYBALA 7,5 Gioca più basso del solito, quasi da trequartista dove riesce ad esaltare la sua qualità tecnica. Si inserisce benissimo tra le linee e trova anche lui il gol numero cento con la maglia della Juventus!

RONALDO 7,5 Nemmeno tre anni per arrivare a quota cento gol. Dopo qualche prestazione deludente si riprende in mano la squadra e i risultati si vedono. Ispirato!

BENTANCUR 5,5 In un'anonima serata si divora un gol a tu per tu con Consigli.

CUADRADO SV

MCKENNIE SV

PIRLO 6,5 Non era facile fare bene dopo la sconfitta ineccepibile contro il Milan. Schiera un'altra formazione inedita ma questa volta la squadra accetta il ritmo avversario e riesce ad avere la meglio grazie ai colpi dei suoi giocatori migliori. Rimaniamo aggrappati alla speranza nell'impossibile.

TOP BUFFON
FLOP BONUCCI



 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our