Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 16/05/2021 10:08:30
Juventus-Inter, le pagelle

 

SZCZESNY 6 A dieci dalla fine una grandissima parata su Vecino di testa. Per il resto un paio di uscite sbagliate e la solita sensazione di insicurezza.

DANILO 6 Nel primo tempo prova ad interpretare il ruolo in maniera propositiva dando copertura a Cuadrado senza però rinunciare a spingere. Nella ripresa invece dedica tutte le forze alla fase difensiva commettendo anche qualche piccolo errore.

DE LIGT 7,5 Martinez è difficilissimo da marcare ma il giovane olandese lo limita senza particolari difficoltà. Molto bravo anche nell'impostazione del gioco e nel pressing difensivo alto, sfortunato invece sul sul rigore.

CHIELLINI 7,5 Si rinnova il duello dell'andata con Lukaku, un duello bellissimo di fisico e di giocate al limite. La sbavatura è sul gol il resto è da manuale del difensore.

ALEX SANDRO 6 Bravo in marcatura e nelle diagonali difensive. Spinge pochissimo ma dalla sua parte ci sono Chiesa e Hakimi.

CUADRADO 8 Non a caso la decide lui, il migliore della stagione, l'uomo a cui la Juventus affida le ultime speranze di qualificazione alla prossima Champions. Bellissimo il primo gol, glaciale dal dischetto su un rigore che si procura da solo.

BENTANCUR 4,5 Il secondo giallo non c'è ma non c'è nemmeno la prestazione. Solita timidezza, soliti banali errori contro un centrocampo che non ha problemi ad arginarlo.

RABIOT 7 Partita di enorme sacrificio quella del francese che corre, pressa e fa tutto con buona qualità. Nel finale di partita è caparbio nel difendere e andare a sradicare più palloni possibile agli avversari.

CHIESA 5,5 Da qualche partita è sottotono rispetto a quello che aveva fatto vedere ad inizio stagione. Pochi spunti e un solo tiro dalla distanza verso la porta di Handanovic.

KULUSEVSKI 6 Mossa a sorpresa di Pirlo che affida a lui il supporto di Ronaldo. Ci mette un'insolita grinta ma commette qualche errore sia tattico che tecnico sbagliando anche alcuni passaggi.

RONALDO 6 Ribadisce in rete il rigore che si fa parare da Handanovic ed è forse l'unica cosa che combina in una partita difficile dopo la difesa avversaria lo marca bene ed in maniera attenta.

MCKENNIE 5,5 Non entra benissimo in partita e commette un errore che poteva costare caro. Partecipa alla battaglia finale.

MORATA 6 Entra e difende anche lui

DEMIRAL 6 Da una mano nell'insolito ruolo di terzino destro

PIRLO 7 Dopo tante parole finalmente si è vista una Juventus pragmatica e con tanta voglia di vincere. Questa partita aumenta i rimpianti...

TOP CUADRADO
FLOP BENTANCUR
Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our