Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Roma
Domenica, 17/10/21 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 23/08/2021 06:55:12
Udinese - Juventus, le pagelle

 

SZCZESNY 2 due come le papere. Due come i gol che si becca. Due come i punti che ci fa perdere.

DANILO 6 molto attento alla fase difensiva, esegue come da manuale il mestiere del terzino basso ma è poco partecipe in fase offensiva. Anonimo nel finale quando passa in mezzo.

DE LIGT 6 inizia con qualche sbavatura ma nel complesso gioca una buona partita nonostante una condizione fisica non ancora ottimale. Pussetto non la vede mai.

BONUCCI 6 risolve parecchie situazioni delicate andando anche a dare manforte a De Ligt. Perfetto quando la squadra passa alla difesa a tre.

ALEX SANDRO 6,5 meno timido rispetto a Danilo. Spinge con discreta costanza sulla fascia sinistra e da un suo cross arriva il palo di Morata che poteva portare ad un finale diverso.

BENTANCUR 7 buona la prima per l'uruguaiano che regala l'assist a Dybala sul primo gol e colpisce il palo su gran tiro dalla distanza. Gioca bene sia in impostazione che in interdizione recuperando anche tanti palloni.

RAMSEY 5,5 inizia discretamente poi si perde nel traffico e rallenta troppo la giocata. Per giocare davanti alla difesa deve studiare ancora un pochetto.

CUADRADO 7 Mette lo zampino sul primo gol e realizza il secondo. Gioca alto a destra senza particolari compiti difensivi e questo valorizza le sue doti nel dribbling e negli inserimenti dalla destra. Una conferma.

DYBALA 7,5 Tuttocampista a ridosso dell'unica punta, nel ruolo a lui più congeniale. Risponde con il primo gol stagionale e con l'assist sul raddoppio. Tantissima qualità al servizio della squadra, avanti così!

BERNARDESCHI 6 Fa quello che gli chiede il suo allenatore dando spesso un'opzione di passaggio ma soprattutto facendo una partita di grande sacrificio in fase di non possesso.

MORATA 6,5 lavora parecchio per la squadra facendo movimenti utili per gli inserimenti dei compagni. Prima di uscire colpisce un palo davvero sfortunato.

RONALDO 6,5 segna un grandissimo gol con un gesto tecnico "alla Ronaldo". Peccato che un'esasperazione del VAR lo annulli per fuorigioco millimetrico.

KULUSEVSKI 5,5 ci prova in contropiede ma non riesce ad incidere nel match nella mezz'ora che gli viene concessa dal mister.

CHIELLINI 5,5 con il suo ingresso la Juve passa a tre ma il capitano soffre la vivacità di Deulofeu e fatica ad arginarlo. Nessuna colpa sul gol che è responsabilità esclusiva del portiere.

CHIESA 6,5 qualche sgroppata delle sue e un cross col contagiri per Cristiano.

LOCATELLI SV

ALLEGRI 6,5 all'esordio il mister manda subito in campo una squadra "allegriana" che gioca corta in difesa e lunga in attacco con ripartenze veloci e fulminee. La condizione della squadra non è ancora quella ottimale ma senza due clamorosi errori del portiere oggi si parlerebbe di un altro risultato. Bisogna lavorare sull'imprevisto e sulla gestione per evitare che capitino certe situazioni.

TOP DYBALA

Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!









 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our