Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Sampdoria
Domenica, 26/09/21 ore 12,30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 29/08/2021 09:13:57
Juventus - Empoli

 

SZCZESNY 6 nessuna parata di rilievo e nessun errore. Incolpevole sul gol.

CUADRADO 4,5 per metterlo in difficoltà basta un Bajrami qualunque. Viene riproposto terzino ma non sempre è nella giusta posizione, ad esempio sul gol dell'Empoli.

BONUCCI 5 rimedia a qualche errore dei compagni ma anche lui non è preciso in marcatura e soprattutto nell'impostazione dal basso. Tanta, troppa sofferenza.

DE LIGT 6,5 gioca la partita che deve e quando la squadra prova ad attaccare a testa bassa si mette anche a disposizione e va a dare manforte in avanti.

ALEX SANDRO 4,5 quando un terzino non attacca mai è perché cura meticolosamente la fase difensiva. Il brasiliano invece fa malissimo anche quella perdendo il duello con Haas che gli va via spesso e crea non poche difficoltà.

BENTANCUR 4,5 si occupa prevalentemente della fase senza palla ma quando ha l'occasione sbaglia o concettualmente o tecnicamente. Continua ad avere preoccupazioni cali di concentrazione.

DANILO 4 passi in situazione d'emergenza ma Danilo non è un regista di centrocampo. Per capirlo basta vedere la partita di questa sera.

RABIOT 4,5 probabilmente a causa del recente infortunio è visibilmente in ritardo di condizione. Non regge il ritmo degli avversari e della partita.

MCKENNIE 4 Allegri prova a schierarlo trequartista dietro le due punte ma basta qualche minuto per capire che è un pesce fuor d'acqua. Non trova collocazione in campo e viene facilmente preso in mezzo dai difensori avversari.

DYBALA 5,5 parte molto bene con giocate interessanti e con un episodio "dubbio" in area di rigore. Con il passare dei minuti però si spegne e non riesce mai a trovare la giocata giusta.

CHIESA 6,5 per un'ora, ovvero finché regge fisicamente, è il migliore dei nostri. È l'unico ad impensierire seriamente il portiere dell'Empoli e quando parte in velocità diventa imprendibile per gli avversari.

MORATA 5 non lascia il segno e anzi pare giocare a nascondino tra le maglie blu. Deve essere più bomber e più cattivo se vuole giocare titolare nella Juventus.

BERNARDESCHI 5 contribuisce al momento di frenesia della squadra. Non ragiona e sbaglia palloni elementari.

LOCATELLI 6 mette ordine in mezzo al campo e va anche molto vicino al gol. Le prime impressioni sono senza dubbio buone anche se deve migliorare la condizione fisica.

KULUSEVSKI 5,5 un paio di spunti interessanti ma ha il grande difetto di sbagliare sempre l'ultimo passaggio.

DE SCIGLIO SV

ALLEGRI 4 formazione iniziale sbagliata e confusa con tanti giocatori schierati fuori ruolo. La squadra inizia bene la partita e gioca a buon ritmo ma quando va in svantaggio è troppo frenetica e non riesce a combinare nulla di buono. Un punto in due partite è inaccettabile, bisogna iniziare a capire i momenti e a vincere le partite!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our