Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
LAZIO
Sabato 30/03/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 12/09/2021 14:05:25
Napoli-Juventus, pagelle

 

SZCZESNY 4 un'altra notte da incubo. Stanno iniziando a diventare tante...

DE SCIGLIO 5,5 una partita di tanta sofferenza prima a destra poi sulla mancina. Spinge pochissimo ma difensivamente esegue il compitino.

BONUCCI 6 attento e concentrato in tutte le situazioni di gioco. Concede pochissimo in coppia con il compagno di mille battaglie.

CHIELLINI 6,5 sono le sue partite, quelle dove si deve saper soffrire. Controlla bene Oshimen e mette il fisico quando serve.

PELLEGRINI 6 non ha tanta benzina nel serbatoio ma nel primo tempo gioca una buona partita occupandosi di Politano senza rinunciare ad attaccare. Mette anche in mezzo un paio di cross interessanti.

BERNARDESCHI 5,5 nel primo tempo gioca in maniera ordinata gestendo bene entrambe le fasi di gioco. Poi quando il Napoli pareggia inizia a voler strafare senza ovviamente riuscirci. Non riesce mai a fare la differenza e a trovare la giocata giusta.

MCKENNIE 5 prestazione sottotono quella del texano da cui ci si aspettava di più sia in interdizione che in fase di attacco. Pochissimi gli inserimenti senza palla e il tanta confusione anche tattica.

LOCATELLI 7 alla prima da titolare non delude le aspettative. Sa come muoversi nel ruolo di play davanti alla difesa e gestisce bene il centrocampo giocando anche diversi palloni in verticale. Cala nell'ultima mezz'ora di partita.

RABIOT 5,5 si adatta ad esterno sinistro e nel primo tempo è prezioso tatticamente soprattutto quando stringe in mezzo. Nella ripresa paga un paio di errori di posizione che facilitano gli attacchi avversari.

KULUSEVSKI 6 gioca tra le linee cercando di collegare centrocampo e attacco e di creare qualche situazione pericolosa. Nel primo tempo riesce nell'intento soprattutto nelle ripartenze veloci mente nella ripresa sparisce.

MORATA 6,5 dopo una decina di minuti segna da opportunista approfittando di un errore di Manolas. Cerca di far salire la squadra e si prende sulle spalle l'intero reparto offensivo.

DE LIGT 5,5 quando entra in campo la squadra è schiacciata in difesa e difende in una maniera che a lui non piace. Prova a dare il suo contributo allargandosi anche a destra.

RAMSEY 5 entra per mettere ordine ma crea ancor più confusione.

KEAN 4,5 da buon bomber incorna bene di testa, peccato che fosse nell'area e dalla parte sbagliata. C'è un po di sfortuna ma la situazione andava gestita meglio.

ALLEGRI 5 chi non vince non ha mai ragione ma il mister chiede alla squadra l'unica partita possibile al netto della condizione e delle tante assenze. Nel primo tempo si è vista una bella Juve poi l'errore del solito Szczesny ha complicato i piani tattici e messo nuovamente in luce la difficoltà nella gestione del l'imprevisto. I bonus sono già finiti e siamo solo alla terza di campionato.

TOP LOCATELLI
FLOP SZCZESNY

Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!









 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our