Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 01/10/2021 07:39:44
Cosa ha fatto la Juve ad Alciato?

 

Post partita tra Chelsea e Juventus, Alciato intervista Federico Chiesa, match winner, chiedendo: “E' riscoppiato l'amore con Massimiliano Allegri?” dando per assodato un mancato feeling con il mister.

Chiesa prende la palla al balzo e segna un altro gol, rispondendo per le rime: "Ci tengo a dire una cosa, che ho visto anche ultimamente, non c'è mai stato nessun problema con il mister, questa è una cosa solamente creata dai giornali, ma io con il mister non ho assolutamente nessun problema, anzi, quello che mi chiede io faccio, non c'è assolutamente problema, c'è grande sintonia. Ora dobbiamo riprenderci, siamo partiti male, e forse questo un po' vi piace, quando la Juve parte un po' così, volete mettere un po' di gossip inutile, perchè noi siamo tutti col mister, vogliamo fare bene e riportare la Juve agli anni in cui ha vinto gli scudetti".

Alciato insiste e in due successive domande in sequenza cerca di mettere in risalto lo spirito azzurro (anche se in campo non c'era l'Italia), chiede infatti: “Abbiamo visto lo spirito di Wembley stasera?“ completando con “Tanti della Nazionale italiana hanno giocato molto bene”.
Anche in questo caso, il buon Federico risponde per le rime, precisando e mettendo al centro del discorso la Juve: "Sì, c'è grande spirito, ma stasera lo spirito Juve lo abbiamo dimostrato".

Non abbiamo ben capito cosa abbia fatto la Juve ad Alciato, magari prima o poi qualcuno ce lo spiegherà, perché la voglia sostenere, in una competizione come la Champions League, la squadra italiana è sembrata proprio venir meno. Come quando ha ricordato, nel corso del match, con molta enfasi che “Thiago Silva stava facendo l'allenatore in campo” e nel prepartita segnalava felice che aveva fatto “fatto 9 gol su 10 nel riscaldamento”.

Per un attimo abbiamo ricordato quella famosa intervista a Ceferin dove, con altrettanta enfasi, chiedeva se il Napoli avesse la possibilità di prendere il posto della Juve in Champions League.

Pretendere un minimo di professionalità, almeno in un contesto europeo, è veramente troppo?

Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!











 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our