Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di C. NOLA del 14/03/2010 17:47:04
Senza difesa

 

Vabbé allora ditelo, é uno scherzo, é tutta una farsa, siamo su candid camera, anche perché diversamente farei fatica a trovare motivazioni a quanto abbiamo assistito oggi. Juve in ripresa, in casa, con l'ultima in classifica e sopra 3-0 dopo 10 minuti finisce con un inverosimile 3-3 e sinceramente se durava altri 10 minuti chissà che succedeva. Si sono viste tante di quelle oscenità che non basterebbe un libro per descriverle.
Si rompe anche Manninger, spazio al giovane Pinsoglio o al pensionato Zucchina Chimenti? of course largo ai pensionati e al primo tiro sensato di Maccarone, che sullo scatto breve ridicolizza "il capitano della Nazionale", si va 3-1, anche per il faraonico assist di Grygera, probabilmente una delle più grandi sciagure della Juve di quest’anno, che si ripete ad inizio ripresa, bevuto come un aperitivo sempre da Maccarone, il cui tiro termina sul palo e rimbalza addosso a Ghezzal. Al peggio non c'é mai fine, si fa male l'unico difensore dignitoso in campo, il duca, e Grygera passa al centro, Brazzo esterno basso e da lì in poi é una bambola clamorosa, con la squadra incapace di un minimo possesso palla, con Sissoko confusionario e falloso, Melo che non azzecca neanche un passaggio a 3 metri e si permette di sbottare con il pubblico, Marchisio che esce (invece di uno dei 2 suddetti!) ed entra Camo che non può certo dare quantità. La squadra é lunga, 85 metri e dai e dai ancora il nostro Grygera causa anche il rigore del pareggio. Onestamente durante la partita col Fulham per 5 minuti mi sono illuso di poter finire la stagione in maniera dignitosa, a questo punto lo dichiaro ufficialmente: speriamo di andare a bagno!
Giovedì rischiamo fortemente di essere rispediti a casa da una squadra che giocherà col sangue agli occhi davanti alla sua gente. Noi di GLMDJ il sangue ce lo siamo abbondantemente ammorbato.
In mezzo a tutto questo, l'unica cosa che "oggettivamente" si può riconoscere é che "ovviamente" la colpa é di un 35enne che, palesemente al termine della sua inimitabile carriera, cerca di tenere in piedi una vergognosa e inadatta baracca.

PAGELLE

CHIMENTI 4: Reattività da pensionato nella partitella del giovedì con i colleghi. Pinsoglio no eh?

GRYGERA 3: Costui è un’autentica sciagura, regala tre gol al Siena.

LEGROTTAGLIE 6: Nel marasma l'unico che abbia parvenze di giocatore di calcio là dietro. Se salta il Fulham si prevede goleada.

CANNAVARO 4,5: L'attenuante di non poter reggere 180 minuti in 4 giorni, impresentabile.

DE CEGLIE 5: Terzino mediocre che avrebbe bisogno di una struttura di squadra affidabile per crescere.

MELO 4: Vai fuori dai piedi! Lento, supponente, nervoso, litiga col pubblico, rifila una gomitata assassina a Odibe nel finale. 25 milioni? Regista del Brasile? Ma mi faccia il piacere.

SISSOKO 5: Non è questo centrocampo che può riportarlo ai suoi livelli. A differenza del bullo del Luna Park quantomeno sembra impegnarsi.

MARCHISIO 5,5: Il principe sembra sfiduciato ma non andava certo tolto lui.

CAMORANESI 5: Non è colpa sua, non può certo garantire quantità, messo in campo probabilmente per mettere minuti nelle gambe,nel marasma sparisce completamente.

SALIHAMIDZIC 5,5: Meglio di Grygera da esterno basso, anche se oggi qualunque essere umano che ha conquistato la posizione eretta avrebbe fatto meglio.

CANDREVA 7: Ci mette 10 minuti a far vedere al "panda" cosa deve fare un trequartista. Riusciremo a rovinare anche lui?

DEL PIERO 7: E' tutta colpa sua.

TREZEGUET 5,5: Può permettersi questa new holland una punta che non tiene un pallone che sia uno, in campo per 90 minuti?

DIEGO SV

ZACCHERONI 5: Va bene, il lazzaretto continua, ma stavolta ci mette del suo. Fuori il brasiliano e non Marchisio e questo Chimenti é meglio del 2 volte vincitore del Viareggio, Pinsoglio?

In conclusione: che schifo!

Commenta l'articolo sul nostro forum!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our