Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Martedì 23/04/24 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 26/10/2021 10:54:31
Quando fa comodo al Napoli!

 

I quotidiani in edicola oggi confermano che la Supercoppa Italiana si giocherà a San Siro il 5 gennaio. Rimane da attendere solo l'ufficialità. Con grande sorpresa, dopo dieci anni, si torna a giocare in casa della squadra che ha vinto lo scudetto, rinunciando per di più a qualche milione se si fosse giocato, come da programma a Riyad. La casuale data scelta, comporterà lo spostamento della partita in programma allo Stadium tra Juventus e Napoli. Tu guarda la combinazione!

Il Napoli, attraverso lo stuolo di affezionati prezzemolini della TV, aveva già fatto sapere che la data di gennaio non era gradita per giocare contro la Juventus, in quanto avrebbero dovuto presentarsi a Torino senza i giocatori impegnati in Coppa D’Africa. Era chiaro, e lo abbiamo precedentemente anticipato in un altro articolo, che la Supercoppa si sarebbe giocata quando sarebbe stato comodo per il Napoli, e così sarà.

Guardiamo l’aspetto positivo: questo eviterà un imbarazzo nazionale. Sappiamo per esperienza che qualsiasi istituzione napoletana sarebbe intervenuta per salvare il Napoli calcio dalla trasferta penalizzante, anche con il rischio di mettere in disagio l’Italia. Ricordate il rinvio delle ASL , evento unico, a favore di De Laurentiis, il rinvio per troppo sole del Prefetto…

Per il prossimo anno si dovrebbe lasciare in bianco la data di Juventus-Napoli, permettendo così a De Laurentiis la scelta. Sarebbe un giusto segnale di vicinanza ad un club che ha bisogno dell'appoggio di tutti affrontare la partita della vita a Torino. Un segnale di civiltà. O no?

Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!










 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our