Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
LAZIO
Sabato 30/03/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 29/10/2021 09:40:50
Ma cosa ha fatto la Juve a Sky?

 

Post partita di Napoli-Bologna, Sinisa viene intervistato da Sky e gli viene chiesto, dopo aver incontrato il Milan e il Napoli, attuali copoliste, chi vede più pronto per lo scudetto. Questa la risposta di Mihajlovic: «Diciamo che io faccio tifo per il Napoli che vince lo scudetto perché hanno un pubblico meraviglioso, gente meravigliosa, perciò, se lo dovesse vincere il Napoli sarei contento. Faccio il tifo per loro».
Immagino già cosa sarebbe successo se queste affermazioni fossero arrivate dopo una partita con la Juve persa con la concessione di due rigori dubbi, ma il bello deve ancora arrivare.

Dallo studio prende la parola De Grandis e chiede: «Sinisa, vorrei una considerazione generale, non solo sulla partita di oggi, sei stato anche un grande difensore, sullo stile arbitrale italiano…».
Si sente Sinisa, che sovrapponendosi a De Grandis dice: «Te lo dico subito, lascia stare».
Ma imperterrito il buon De Grandis prosegue: «Nel senso che in serie A vengono fischiati il doppio dei rigori, rispetto alla Premier o alla Bundesliga; cioè una volta il rigore era qualcosa di grave, la massima punizione … lascia perdere quelli di questa sera; non vengono fischiati tanti rigori? Parlo anche di Inter-Juve: secondo te non c’è un metro troppo lieve nel modo di arbitrare in Italia?»
Mihajlovic non vuole rispondere: «Scusami Stefano, non ti voglio rispondere a questo, avete anche voi gli occhi e giudicate voi, io mi sono ripromesso di non parlare più degli arbitri».
E Costacurta: « Anche perché la risposta è sì!» Non un caso.

Prosegue Mihajlovic, ma riferendosi giustamente al suo Bologna: «State voi là, Billy che ti posso dire, noi che abbiamo giocato a calcio, poi penso che anche quelli che hanno giocato meno di noi si rendono conto, però non voglio entrare nel merito, avete visto tutti… però come detto, abbiamo perso contro una squadra più forte, forse potevano vincere anche senza questi due rigori: Avere ogni partita due espulsioni, due rigori…, diventa difficile, sono cose che noi non possiamo controllare …».

Ma vi rendete conto che il salotto di Sky, dopo una partita persa dal Bologna con due rigori, uno dei quali molto opinabile e dopo che la settimana precedente, nel confronto con il Milan ha subito due espulsioni che hanno chiaramente indirizzato l’esito del match, questi chiedono un parere sui troppi rigori concessi in Italia facendo riferimento a Inter-Juventus? Una vera e propria guerra alla Juve quella di Sky.

Lo abbiamo fatto in un precedente articolo, e lo chiediamo nuovamente: cosa ha fatto la Juventus a Sky?


VIDEO

Articoli correlati
Cosa ha fatto la Juve ad Alciato?

Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!











 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our