Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 24/11/2021 10:02:17
Chelsea - Juventus, le pagelle

 

SZCZESNY 6 quando il portiere prende quattro gol ed è il migliore della squadra è tutto dire.

CUADRADO 5 non accetta i ritmi imposti dagli avversari e troppo spesso fa passare gli avversari con troppa facilità. Anche nel primo tempo è tra i peggiori.

BONUCCI 5 nel primo tempo arranca ma se la cava con fatica facendo anche una grande chiusura. Nella ripresa si arrende e viene schiantato dagli attaccanti del Chelsea.

DE LIGT 5 anche lui prova a reggere l'urto ma nel secondo tempo non riesce a porre rimedio agli errori dei compagni. Male nel gioco fisico e pensare che non c'era Lukaku.

ALEX SANDRO 3 sembra essere nel campetto dell'oratorio per la partita settimanale tra amici. James ringrazia e ne approfitta con piacere.

BENTANCUR 3 tocca dieci palloni e ne sbaglia quindici. Altra partita da dimenticare per l'uruguaiano che viene surclassato dagli avversari e quando ha il pallone a disposizione commette errori banali e di concetto.

LOCATELLI 6 deve reggere da solo l'urto al cospetto del centrocampo campione d'europa ma da solo è costretto ad arrendersi. Gioca un buon primo tempo innescando anche bene Morata poi cala di intensità fino ad essere sostituito.

RABIOT 4 soffre terribilmente la qualità del centrocampo del Chelsea e fatica sul piano fisico anche quando gioca nel suo ruolo naturale. Pochissimo filtro e interdizione in perenne ritardo.

MCKENNIE 5,5 è forse l'unico a reggere l'intensità proposta dai ragazzi di Tuchel ma il buco sul quarto gol è clamoroso. Bene nella prima mezz'ora quando va sempre a raddoppiare Houdson Odoi e in fase offensiva priva ad attaccare gli spazi.

CHIESA 4 non lo si vede mai, non si accende e sul terzo gol del Chelsea è molle nell'intervento e perde il contrasto decisivo. Serata storta.

MORATA 5,5 inizia molto bene e sull'uno a zero va vicinissimo al pareggio quando Thiago Silva compie un grande salvataggio sulla linea. Con il passare dei minuti però si allunga troppo e peggiora la prestazione fino al momento del cambio con Kean.

DYBALA 5 entra in un momento molto difficile e non riesce ad incidere sulla partita.

ARTHUR 4,5 mezz'ora di passaggi all'indietro, alcune volte anche rischiosi

KEAN 5,5 sembra brillante e volenteroso ma la serata è quella che è.

DE WINTER SV

KULUSEVSKI SV

ALLEGRI 4 questa volta Tuchel gli rifila una sonora lezione di calcio ed è un peccato perché l'idea iniziale non era sbagliata. Il 4-3-3 con McKennie a raddoppiare poteva essere una buona soluzione (anche visti i calciatori a disposizione) ma nel secondo tempo la squadra non è più entrata in campo.

Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!










 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our