Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
JUVENTUS
Venerdì 19/04/24 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 23/12/2021 07:39:04
Scudetto alla Salernitana!

 

Tra le ultime stravaganze del calcio italiano, la gestione dell'affaire Salernitana è sicuramente quella che sta mettendo a nudo il calcio italiano.

Abbiamo parlato di come il Presidente di Lega con la complicità di tutti i rappresentanti delle squadre della massima serie, compiacenti, stanno concordando la retrocessione assistita della Salernitana. Una società che non è stata venduta come avrebbe dovuto ma che sta portando avanti la sua stagione senza problemi.

Inoltre, proprio ieri sera, a causa del Covid e delle decisioni delle ASL Campane, la Salernitana non si è presentata a Udine per il match in programma. Di fatto è scattato lo 0-3 a tavolino, poi vedremo cosa succederà. Sembra di essere improvvisamente ritornati indietro di un anno, quando alcune ASL locali impedirono al Napoli di presentarsi a Torino per disputare la partita con la Juventus. Sappiamo anche come è finita, ora scopriremo se la giurisprudenza recente della giustizia sportiva avrà valore per la cenerentola Salernitana.

L’assurda gestione della doppia proprietà di Lotito sta letteralmente mostrando tutti i limiti del nostro calcio, fatto di deroghe, di mancato rispetto delle norme, di decisioni unilaterali ed uniche della autorità sanitarie. Il tutto quasi con accondiscendenza generale.

Per tutto questo la Salernitana meriterebbe di vincere lo scudetto!

Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!











 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our