Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Verona
Domenica, 06/02/2022 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Eventi di N. REDAZIONE del 25/12/2021 08:49:55
Buon Natale a tutti!

 

Il principale motivo di orgoglio, da quando è iniziata questa avventura con GIULEMANIDALLAJUVE, è stato quello di rappresentare, con la nostra associazione, un’immagine sana dello sport.

Uniti dalla passione per i colori bianconeri, ci siamo ritrovati ed abbiamo iniziato a studiare per capire cosa stava succedendo durante il periodo di calciopoli. Siamo entrati nelle aule dei tribunali come parte in causa e abbiamo seguito, da semplici spettatori, ogni singolo momento che ha accompagnato il primo grado del processo calciopoli a Napoli.

Abbiamo impiegato tempo per leggere, comprendere, trascrivere e proporre una lettura che si è sempre scontrata con quella proposta dalla stampa tradizionale, troppo spinta nel voler condizionare il lettore attraverso una linea ben chiara che nulla aveva a che fare con la realtà e con la verità. Abbiamo capito e riconosciuto il “metodo mediatico” italiano e appurato in che modo opera la giustizia di questo Paese.

Siamo diventati un punto di riferimento critico, libero da quelle alleanze che potevano condizionarne il pensiero, rifiutando qualsiasi forma di “guadagno” che in qualche modo potesse minare la nostra credibilità.

Abbiamo creato delle amicizie durature. Nuovi amici che sono diventati negli anni dei veri e propri punti di riferimento.

Questa è la nostra più grande vittoria. Rappresentare quello sport che unisce, aggrega e crea legami partendo da una semplice passione calcistica.

Buon Natale amici giulemanisti!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our