Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
MILAN
Sabato 27/04/24 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di E. LOFFREDO del 28/12/2021 10:15:41
I botti di capodanno

 

Sul mercato illegale dei botti di capodanno sta riscuotendo successo la "Bomba Asl Uno e Due", centro città, periferie comprese! Un ordigno che promette di rinverdire i fasti scudettati del pallone di Maradona.

Ad alimentare la fiamma pilota sono le parole di Antonio D'Amore, direttore della ASL2 di Napoli, «Abbiamo molta preoccupazione rispetto a Omicron. Per il viaggio del Napoli verso Torino non è possibile ipotizzare nulla. Bisognerà vedere anche se il Governo in cabina di regia prenderà altre decisioni. È una situazione sicuramente da monitorare». E ora vedremo come risponderà il collega Verdoliva della ASL1-Napoli Centro, che certo non vorrà farsi togliere il ruolo di protagonista in materia guadagnato durante lo scorso campionato. Potremmo assistere a una divertentissima escalation pirotecnica in stile "32 dicembre", film commedia del 1988 diretto da Luciano De Crescenzo.

La speranza è che la "Bomba ASL Uno e Due" si riveli solo una piccola fetecchia, ma purtroppo la SSCNapoli ha troppi indisponibili per covid, infortunio o Coppa d'Africa, quindi la (quasi) certezza è che non si giocherà se non dopo la fine della competizione continentale africana.

Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!










 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our