Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato, 21.05.2022 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 16/01/2022 17:52:21
Juventus -Udinese, le pagelle

 

SZCZESNY 6 una sola parata su Beto. Quando c'è bisogno di lui è presente.

CUADRADO 6 partita sufficiente per il colombiano che è costante nella doppia fase ma a tratti pare che voglia anche risparmiare un po' di energie.

DE LIGT 6,5 comanda la difesa con grinta e determinazione senza sbagliare nulla. Perfetta la marcatura su Beto.

RUGANI6 una sola sbavatura nel finale di partita quando però è bravo a rimediare al suo errore. Gioca con sicurezza e attenzione.

PELLEGRINI 5,5 spinge meno del solito ed è un peccato perché avrebbe la possibilità di farlo. Difensivamente svolge il compitino ma dalle sue parti l'Udinese si vede poco.

MCKENNIE 7 sembra non sentire la fatica e corre per tutti dopo i sedici chilometri messi nelle gambe in Supercoppa. Si conferma maestro negli inserimenti senza palla e chiude la partita con un bel gol di testa. Sta crescendo molto.

ARTHUR 6 l'unica giocata degna di nota è la verticalizzazione che porta al gol di Dybala. Tiene tanti palloni ma non esce mai dalla sua "confort zone" e preferisce giocare facile senza azzardare nulla.

BENTANCUR 6,5 conferma anche questa sera che quando gioca con accanto un regista e può dedicarsi quasi esclusivamente all'interdizione torna ad essere utile e commette pochi errori. Se la cava anche in alcune uscite palla al piede.

KULUSEVSKI 5 gioca una partita piatta nella quale non prova mai a saltare l'uomo, non prova mai l'azione personale e non è mai pericoloso.

DYBALA 7 segna un gran gol di sinistro ma a far discutere è solo la sua non esultanza con sguardo di sfida alla tribuna. Nel momento di maggior difficoltà della squadra prova ad uscirne con tecnica e qualità.

KEAN 5,5 non lo si vede praticamente mai e purtroppo sta diventando una costante. Però ha il merito di fare l'assist per Dybala con una sponda veloce e fatta bene.

LOCATELLI 6 cerca di dare ordine al centrocampo e riesce a farlo nonostante giochi con la paura di prendere l'ammonizione.

BERNARDESCHI 6 siamo alle solite. Tutto molto bene fino all'ultimo maledettissimo tocco.

DE SCIGLIO 7 entra benissimo in campo e pennella sulla testa di McKennie il pallone che vale il gol del raddoppio. Difende e attacca con grande determinazione e migliora nettamente la prestazione di Pellegrini.

MORATA 5,5 si vede poco e nulla ma entra in un momento in cui serviva solo sacrificio.

RABIOT SV

ALLEGRI 6,5 festeggia con una vittoria in casa la sua trecentesima panchina con la Juventus. Mette in campo una squadra solida e determinata che non concede nulla e capisce quando aumentare il ritmo per andare a fare gol. Forse stiamo trovando un briciolo di continuità.

TOP MCKENNIE
FLOP KULUSEVSKI

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our